Messi Pallone d'oro
Pallone d’oro 2019: sesto trionfo per Lionel Messi tra le polemiche, Ronaldo preferisce il premio dell’Aic
2 Dicembre 2019
categoria C Risultati concorso Campania Formez
Formez risultati concorso Regione Campania, categoria C: gli ammessi alla prova scritta
3 Dicembre 2019

L’accredito dello stipendio NoiPa del mese di dicembre 2019 arriverà con qualche giorno per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Mensilità particolarmente attesa perché prevede anche il pagamento della tredicesima. Accedendo all’area personale è già possibile visualizzare gli importi cliccando sulla voce ‘consultazioni pagamenti’.

Stipendio NoiPa dicembre 2019 e tredicesima accreditati venerdì 13

Lo stipendio di dicembre NoiPa e la tredicesima mensilità saranno accreditati venerdì 13 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla canonica data del 15 che questo mese cade la domenica, giorno festivo. Il portale Scuola Informa chiarisce alcuni dettagli relativi all’elaborazione del pagamento della tredicesima.

Tredicesima NoiPa, dettagli elaborazione importo

Per i titolari in servizio viene elaborata nel mese di dicembre con l’ultimo stipendio dell’anno; per il personale non più in servizio avviene con l’ultimo cedolino di stipendio spettante; per il personale del comparto scuola contratti temporanei e supplenti: l’elaborazione avviene a dicembre con un’emissione speciale della tredicesima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *