Non si presenta a lavoro, operaio di Vibo Valentia trovato morto da collega in albergo a Policastro

Tragedia a Policastro Bussentino, 58enne trovato morto in un hotelTragedia a Policastro Bussentino, 58enne trovato morto in un hotel

Un operaio di 58 anni originario di Vibo Valentia è stato rinvenuto morto all’interno della propria camera di un albergo del Golfo di Policastro, in provincia di Salerno.

Il 58enne è stato rinvenuto privo di vita in un albergo di Policastro, aperta inchiesta

L’allarme è scattato intorno alle 13:00 di giovedì 5 dicembre con la drammatica scoperta scoperta che è stata fatta da un collega del 58enne, preoccupato per non averlo visto al lavoro, si è recato in albergo ed ha scoperto il cadavere. L’uomo si trovava a Policastro per lavoro insieme ad altri colleghi per un servizio di guardiania presso i cantieri ferroviari attivi in ​​zona. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, per gli accertamenti del caso.

La Procura presso il tribunale di Lagonegro ha aperto un fascicolo al fine chiarire la causa del decesso. La salma si trova presso la sala mortuaria dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri in attesa dove dell’ispezione esterna del cadavere che potrebbe essere effettuata nella giornata di oggi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *