Mafalda De Simone
Come postare la foto giusta per diventare virale su Instagram: i segreti dell’influencer Mafalda De Simone
4 Febbraio 2021
sant'agata
Buon onomastico Agata oggi 5 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
5 Febbraio 2021

Nozze choc, sposo ucciso durante il ricevimento da due invitati della moglie in Russia

nozze Russia

Lo sposo e suo fratello sono stati uccisi da due invitati alle nozze poche ore dopo che l’uomo aveva pronunciato il sì più dolce. L’orribile delitto è avvenuto in un country club nel villaggio di Vlasovo, nella regione russa dell’Oblast di Mosca (Russia), lo scorso 22 gennaio.

La tragedia a Valsovo nella regione russa dell’Oblast di Mosca

La coppia stava celebrando il matrimonio nel segno della tradizione russo con i festeggiamenti che possono durare da due giorni a una settimana. Il filmato mostra la coppia di sposini che balla al ritmo della musica da festa con i loro ospiti, tra cui uno vestito da Topolino e uno vestito da Minnie Mouse. La coppia viene poi vista abbracciarsi mentre assistono ad uno spettacolo pirotecnico con una musica romantica come sottofondo.

Radu Cordinianu e il fratello sono stati uccisi al culmine della lite

L’omicidio è avvenuto nel secondo giorno dedicato ai festeggiamenti. Lo sposo, Radu Cordinianu, 34 anni, e suo fratello Philip Cordinianu, 36 anni, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco il secondo giorno dei festeggiamenti del matrimonio quando è scoppiata una lite tra Radu e i due sospetti assassini, Alexey D. e Vladimir D.

Quest’ultimi erano stati invitati dalla sposa e sono stati successivamente arrestati. Distrutta Christina, rimasta vedova poche ore dopo aver coronato il suo sogno d’amore.  “Come farò a vivere senza di te, mio ​​amato uomo? Sarò tua moglie per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *