auguri anno scolastico 2020
Buon anno scolastico, immagini, gif e video per il primo giorno di scuola
15 Settembre 2021
‘Il Malmoe peggio della Salernitana’, ironia e provocazioni sul web dopo il blitz della Juve
15 Settembre 2021

Olesya Rostova, la ragazza accostata a Denise ha trovato dei parenti: il caso torna a Chi l’ha visto

Olesya

La settimana scorsa la trasmissione Let Them Talk è tornata a trattare il caso Olesya Rostova. In trasmissione sono state comunicate importanti novità con la ventunenne russa, accostata alcuni mesi fa a Denise Pipitone, che ha scoperto di avere dei parenti.

La ventunenne russa ha abbracciato la figlia di uno zio a Let Them Talk: ‘Il DNA ha confermato la compatibilità al 97%’

La giovane ha potuto abbracciare la cugina, Valentina, come riferito nel post pubblicato su Instagram. “Sono molto contenta che la verità si stia avvicinando, sono felice di avere dei parenti. Il DNA ha confermato la nostra relazione al 97%. Il papà di Valentina non è mio padre, ma mio zio. Inoltre ho anche scoperto di avere un fratello nato da una relazione tra mia madre ed un uomo che non era mia padre. Spero di poter abbracciare presto mia madre” – ha scritto Olesya Rostova sul profilo social.

Chi l’ha visto torna a parlare di Olesya Rostova

“Durante questo percorso ho ricevuto tanti insulti ma ho camminato in silenzio e sono andata avanti. Il programma Let Them Talk è stato di grande supporto. Sono molto grato a Channel One e a Dmitry per l’ostinazione nella ricerca. Credo che presto troveranno mia madre, non resta che aspettare ed evitare di ascoltare gli haters”. Delle recenti novità sulla vicenda di Olesya Rostova si parlerà anche nel corso della puntata di mercoledì 15 settembre di Chi l’ha visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *