Trapani, 36enne uccide il compagno dopo averlo annunciato su Facebook: ‘Non ho più niente da perdere’
1 Novembre 2021
Rossano Rubicondi, i genitori sulle cause del decesso: ‘È caduto, davvero aveva un tumore? Ivana Trump ci ha chiesto le ceneri’
1 Novembre 2021

Olesya Rostova incinta, l’annuncio della 21enne che fu accostata a Denise Pipitone

Olesya Rostova incinta dopo aver ritrovato alcuni parenti. Lo scorso aprile riaccese le speranze di Piera Maggio e di quanti lottano e sperano di riabbracciare Denise Pipitone a 17 anni dalla scomparsa. La ventunenne russa fu accostata alla bambina sparita da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Della vicenda se ne occupò anche il talk russo Let them talk con l’avvocato Giacomo Frazzitta che chiese il gruppo sanguigno della giovane. Alla fine si appurò che non corrispondeva con quello di Denise con Olesya che fu anche accusata di aver cercato visibilità attraverso la vicenda.

Olesya Rostova ha condiviso su Instagram il video in cui mostra l’esito dell’ecografia

A distanza di mesi Olesya ha ritrovato alcuni familiari grazie al programma russo che da mesi segue il suo caso ma nelle ultime ore la ventunenne ha sorpreso i tanti follower che la seguono su Instagram con un video in cui mostrava l’esito dell’ecografia che confermava la sua gravidanza. La giovane è stata travolta dai messaggi di auguri con tanti italiani che si sono felicitati con Olesya Rostova per la lieta notizia. Nel rispondere ai follower la 21enne ha riferito che dovrebbe partorire a marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *