GF Vip, Delia Duran senza freni con Antonio Medugno: la proposta audace che coinvolge Alex Belli
12 Febbraio 2022 - 21:03
Incidente mortale A22, sepolto dal fango dopo essere finito fuori strada: Vietri piange Alfonso D’Arienzo
13 Febbraio 2022 - 13:51
GF Vip, Delia Duran senza freni con Antonio Medugno: la proposta audace che coinvolge Alex Belli
12 Febbraio 2022 - 21:03
Incidente mortale A22, sepolto dal fango dopo essere finito fuori strada: Vietri piange Alfonso D’Arienzo
13 Febbraio 2022 - 13:51

Choc in Spagna: 15enne uccide i genitori e il fratellino: avevano disattivato il wi-fi per i brutti voti

Un 15enne è stato arrestato venerdì 11 febbraio dopo aver sparato a morte i suoi genitori e il suo fratellino, 10 anni, martedì nel villaggio di Algoda, vicino Alicante, in Spagna. L’adolescente ha confessato gli omicidi dopo che sono stati ritrovati cadaveri con i quali ha convissuto per alcuni giorni nel capannone della casa, immersa tra alberi di aranci e mandarini, nel quartiere di Camp d’Elx. I genitori avevano deciso di interrompere la linea wi -fi per i brutti voti a scuola e per aver rifiutato di fare i compiti.

Tragedia ad Algoda: l’adolescente ha ucciso con un fucile i genitori dopo una punizione per i brutti voti a scuola

Secondo gli inquirenti al suo ritorno a casa avrebbe ucciso prima la madre e il fratello e poi avrebbe atteso il padre per poi ‘freddarlo’ con un fucile. Dopo gli omicidi, l’adolescente ha portato i tre corpi nel capannone utilizzato per gli attrezzi agricoli. A lanciare l’allarme alcuni parenti, preoccupati per le mancate risposte al telefono e per un silenzio che durava da giorni.

Incredulità e sgomento ad Algoda per la tragica fine di una famiglia apprezzata e rispettata per la sua dedizione al lavoro. Il padre lavorava presso l’azienda Murtrafic, come addetto alla manutenzione di semafori nella città di Alicante mentre la madre era una casalinga esemplare ed aiutava il partner nella coltivazione delle arance.

Incredulo il sindaco della località vicino ad Alicante: ‘Una famiglia serena e lavoratrice’

Il quindicenne era molto attivo sui social network ed era un appassionato di videogiochi on line. Passione che, probabilmente, aveva iniziato ad incidere sul suo percorso scolastico dopo che aveva conseguito sempre buoni voti. “Era un matrimonio sereno. Non si è mai sentito parlare di loro, né del figlio maggiore” – ha riferito il sindaco di Algoda, Toñi Coves.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *