Marzia Capezzuti, arrestati coniugi e figlio minore: ‘Segregata per la pensione di invalidità’
19 Aprile 2023 - 14:35
Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile, quando torna l’appuntamento con il day time
19 Aprile 2023 - 19:29
Marzia Capezzuti, arrestati coniugi e figlio minore: ‘Segregata per la pensione di invalidità’
19 Aprile 2023 - 14:35
Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile, quando torna l’appuntamento con il day time
19 Aprile 2023 - 19:29

Omicidio mamma tiktoker Donato De Caprio, Stefania Russolillo: ‘Lite per le bollette’, spunta un’altra ipotesi

Avrebbe aggredito e ucciso Rosa Gigante, 72enne madre del tiktoker Donato De Caprio, per un rimprovero. La vicina di casa, la 47enne Stefania Russolillo, è stata fermata con l’accusa di omicidio ma al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un tentativo di furto.

Segni di bruciature sul corpo di Rosa Gigante, la 72enne sarebbe stata colpita con un martello

Il delitto si è consumato in via Vicinale Sant’Aniello a Pianura, in provincia di Napoli, nell’abitazione della madre del salumiere star dei social (famoso per lo slogan con il suo slogan “con mollica o senza?”) che sarebbe stata colpita con un martello e ritrovata con un cavo intorno al collo. Inoltre il corpo della vittima presentava delle bruciature. La lite si sarebbe verificata intorno alle 12 di martedì 18 aprile con Rosa Gigante che avrebbe discusso con Stefania Russolillo per questioni legate alla corrispondenza ed, in particolare, ad un presunto ‘furto’ bollette.

Ad informare la polizia è stato il marito della 47enne che in sede di interrogatorio ha confessato l’accaduto. “Al momento non sono note le causa del decesso. Dobbiamo aspettare l’autopsia” – ha riferito il primo dirigente della Squadra Mobile di Napoli, Alfredo Fabbrocini che ha chiarito che “l’indagata risulta essere in cura presso un centro di igiene mentale“.

Donato De Caprio

La confessione di Stefania Russolillo, spunta l’ipotesi del furto: ‘Forse non ha agito da sola’

Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche il possibile coinvolgimento di altre persone nell’omicidio della mamma di Donato De Caprio. Secondo quanto riferito da il legale della famiglia di Rosa Gigante la vicina non avrebbe agito da sola. “Non escludiamo un tentativo di furto” – ha riferito a Repubblica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *