ciao darwin di benedetto
Ciao Darwin 7 puntata 27 giugno, stranieri vs italiani: Madre Natura è Paola Di Benedetto
27 Giugno 2020
Attilio
Buon onomastico Attilio oggi 28 giugno: immagini di auguri da inviare via social
28 Giugno 2020

Lecco, soffoca i figli e si suicida: il 45enne si stava separando, disperata la madre dei ragazzini

lecco

Perdere i figli è il dolore più atroce che una mamma può subire. Mario Bressi ha voluto infliggere la più atroce delle vendette nei confronti della donna dalla quale si stava separando.

Mario Bressi ha ucciso i gemelli nel cuore della notte nell’abitazione di Margno

Il quaratancinquenne, originario di Gessate, nel cuore della notte si è avvicinato ai letti dei gemelli, un maschietto e una bambina di 12 anni, e li ha soffocati prima di suicidarsi lanciadosi da un Ponte della Vittoria a Cremeno.

I ragazzini, Diego e Elena, stavano trascorrendo un breve periodo di vacanza con il papà nella casa di Margno, in provincia di Lecco, che adoravano.

Mario Bressi con i figli

Il quarantacinquenne si è lanciato dal Ponte della Vittoria Cremeno

Quell’uomo che li accompagnava a raccogliere le betulle in montagna e del quale erano orgogliosi. Dalle foto pubblicate su Facebook l’uomo appariva sempre sorridente al fianco dei figli che abbracciava affettuosamente.

Mani delle quali si fidavano ciecamente e che, invece, di difenderli a spada tratta da qualsiasi pericolo si sono trasformate in una trappola mortale per un’assurda vendetta.

L’ultimo drammatico sms alla moglie, la disperata corsa della donna

Prima di uccidere i due bambini Mario Bressi avrebbe inviato un sms alla moglie riferendo che non avrebbe più visto i figli. La disperata corsa della donna, preoccupata dal fatto che nessuno rispondesse al telefono, che si è precipitata verso l’abitazione di Margno dove ha trovato i figli ormai privi di vita.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Lecco i due fratelli sono morti in seguito a una ‘manovra asfittica’.

La pagina Facebook di Mario Bressi è stata inonandata di invettive e insulti nei confronti dell’uomo e frasi di cordoglio e affetto per i gemellini volati in cielo ad appena 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *