Brasile nel dramma ma Bolsonaro non rispetta il distanziamento: la foto con i bambini
19 Maggio 2020
ornella muti
Ornella Muti seduce il web, lo scatto su Ig di Naike: ‘Perché riceve più like di un bimbo che muore di fame?’
19 Maggio 2020

Pakistan, effusioni con un giovane in un video: 2 ragazze uccise dai familiari

omicidio d'onore pakistan

Nuovo “omicidio d’onore” in Pakistan. Due ragazze sono state uccise per un video in cui si scambiavano effusioni con un giovane.

La polizia ha arrestato due uomini sospettati del coinvolgimento nell’omicidio delle due ragazze, di 16 e 18 anni, nel villaggio Shaam Plain Garyom, al confine tra Nord e Sud Waziristan nel Khyber Pakhtunkhwa.

La tragedia a Shaam Plain Garyim: le due giovani avevano 16 e 18 anni

Secondo quanto riferito dai media pakistani il padre di una delle vittime e il fratello dell’altra ragazza sono gli autori del duplice delitto. Per i due congiunti le giovani avevano disonorato la famiglia. Il video che ha scatenato la furia assassina dei due uomini mostrava un giovane in compagnia delle due vittime e di un’altra ragazza in un’area isolata. 

Uccise dal padre e dal fratello perché avevano disonorato la famiglia

La polizia sta indagando per cercare di trovare la terza ragazza e il giovane per assicurarsi che siano al sicuro. Il filmato è stato girato oltre un anno fa ma era stato pubblicato nelle ultime settimane sui social media.

Le forze dell’ordine cercano un’altra ragazza apparsa nel video per evitare una nuova tragedia

In poche ore il video è diventato virale ed ha provocato la feroce reazione dei familiari. Il duplice omicidio d’onore ha provocato rabbia ed indignazione tra le attiviste pakistane che da anni si battono per la tutela dei diritti delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *