Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta nuova tronista? Domani la registrazione verità
1 Ottobre 2019
Telenovela Gorio – Erik Luna, Manila pubblica l’intervista a Chando dopo le smentite: ‘Tanti uomini hanno questo desiderio’, le rivelazioni sulla Colmenares (VIDEO)
1 Ottobre 2019

Parto record al Ruggi Salerno, Filomena a Pomeriggio 5: ‘L’ho chiamata Maria Rosaria e sono andata al Santuario di Pompei’, la donna pesava 225 chili (VIDEO)

La trentacinquenne Filomena Ianniello ed il marito, Angelo Migliori, sono stati ospiti, in collegamento esterno, della puntata odierna di Pomeriggio 5. La donna originaria di San Vantino Torio, in provincia di Salerno, ha raccontato il suo drammatico parto record. “Siamo andati al Santuario di Pompei per far conoscere Maria Rosaria alla Madonna. Inizialmente doveva chiamarsi Antonio, però poi disse che se ne fossi uscita viva l’avrei chiamata così”. Filomena pesa 225 chili ed ha accusato un malore.

‘Salvata dall’equipe del professore Polichetti’

Immediato l’intervento della vicina che l’ha esortata a recarsi al pronto soccorso. “Temevamo di non farcela. Siamo partiti per l’ospedale di Salerno (Ruggi) che dista da qui 40 chilometri e tra il traffico ed altro avevamo paura di non arrivare in tempo. Devo ringraziare il professore Mario Polichetti e la sua equipe, senza di loro non ce l’avrei mai fatta”. Quando è arrivata in ospedale i medici avevano prospettato alla donna che c’era il rischio di perdere la piccola. Il 7 settembre la lieta novella: Maria Rosaria, che pesa 1 chilo, ce l’ha fatta. “In questo lasso di tempo sono riuscito a dimagrire 60 chili, sapevo che era fondamentale e devo perdere ulteriormente peso” – ha raccontato Filomena Ianniello a Pomeriggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *