Crisanti
La variante Delta viaggia in… bus da Piacenza a Cremona: 24 casi, Crisanti: ‘In Italia diventerà dominante’
22 Giugno 2021
dentista
Scoperto finto dentista in provincia di Messina: esercitava con la licenza di panettiere, il passato da carrozziere
22 Giugno 2021

Piera Maggio in lacrime a Mattino 5, si commuove Federica Panicucci (VIDEO)

Piera Maggio

Piera Maggio non trattiene le lacrime nel corso di Mattino 5. La madre di Denise Pipitone ha partecipato al programma di Canale 5 a 24 ore di distanza dall’affondo nei confronti di Quarto Grado. In trasmissione si è focalizzato più l’aspetto umano che quello giudiziario.

Sono state riproposte le lettere scritte dal fratellino della bambina di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa in occasione del 18esimo compleanno e quella del padre biologico, Piero Pulizzi, per i 20 anni.

Piera Maggio: ‘Ho deciso che in questo periodo non andrò da nessuna parte’

In chiusura Piera Maggio è crollata e non ha trattenuto le lacrime: “Le polemiche che ci sono in giro lasciano il tempo che trovano. Ognuno deve fare il proprio lavoro tranquillamente e non deve essere disturbato da nessuno. In tutto ci vuole un equilibrio. Ho deciso che in questo periodo non andrò da nessuna parte.

Sono qui per un saluto di fine stagione e lo farò anche da altri colleghi. Un ringraziamento personale al di là di quello che sì dica e, soprattutto, cerchiamo Denise”. Parole che hanno fatto commuove Federica Panicucci: “Sono anche io madre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *