Trump morti
Trump contro l’Oms, l’affondo dalla Cina del Global Times: ‘Piano sanguinoso’
16 Aprile 2020 - 6:47
terremoto piacenza
Terremoto Piacenza magnitudo 4.2: danni a Bobbio, sopralluoghi sull’intero territorio
16 Aprile 2020 - 19:56
Trump morti
Trump contro l’Oms, l’affondo dalla Cina del Global Times: ‘Piano sanguinoso’
16 Aprile 2020 - 6:47
terremoto piacenza
Terremoto Piacenza magnitudo 4.2: danni a Bobbio, sopralluoghi sull’intero territorio
16 Aprile 2020 - 19:56

Non è bastato esibire la copia del badge della moglie infermiera per evitare la multa di 533,33 euro. La salernitana Maria Rosaria, originaria di Lancusi, ha raccontato la sua storia a Pomeriggio 5. “Lavoro all’ospedale di Capri, a 70 chilometri di distanza, e mi alzo ogni giorno alle 5 del mattino per raggiungere Sorrento per poi prendere il traghetto”.

Maria Rosaria lavora a Capri e doveva rientrare a Lancusi: ‘A Pasquetta non c’erano collegamenti’

In concomitanza con le festività pasquali sono stati sospesi numerosi collegamenti. “Già prima di Pasqua ci avevano avvertito che erano stati sospesi alcuni traghetti ma grazie all’impegno del sindaco e dei cittadini capresi siamo riusciti a raggiungere l’ospedale grazie ad imbarcazioni private”. Il giorno di Pasquetta Maria Rosaria, non avendo alternative, ha raggiunto Sorrento in auto accompagnata dal marito.

‘Mio marito è stato fermato a Castellammare di Stabia’

“Non c’erano neanche mezzi pubblici per rientrare da Sorrento a Lancusi e mio marito sarebbe dovuto venirmi a prendere ma è stato fermato ad un posto di blocco a Castellammare di Stabia“. L’uomo ha provato a spiegare che si era spostato per accompagnare la moglie al lavoro e, nonostante avesse esibito l’autocertificazione e la copia del badge da infermiera della moglie, è stato multato di 533,33 euro.

Pomeriggio 5, il gesto del sindaco di Castellammare di Stabia: ‘Pagherà la multa’

“Mio marito mi ha telefonato e mi ha detto che non poteva raggiungermi perché era stato fermato. A questo punto ho deciso di chiamare la Polizia Municipale di Castellammare di Stabia che mi ha riferito che gli agenti stavano facendo il loro dovere e che evidentemente mio marito meritava la multa”.

Nel corso della diretta di Pomeriggio 5 l’infermiera di Lancusi è stata contattata dal sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimino, che ha comunicato che pagherà la multa elevata al marito di Maria Rosaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *