Juventus esclusa dalla Conference League: club multato, Fiorentina ripescata
28 Luglio 2023 - 19:40
Al Bano si arrampica su un traliccio durante il concerto a Pomigliano: ‘Gesto contadino’ (VIDEO)
28 Luglio 2023 - 23:55
Juventus esclusa dalla Conference League: club multato, Fiorentina ripescata
28 Luglio 2023 - 19:40
Al Bano si arrampica su un traliccio durante il concerto a Pomigliano: ‘Gesto contadino’ (VIDEO)
28 Luglio 2023 - 23:55

Pozzuoli, uccide la moglie e si toglie la vita con i tre figli in casa: la vittima è la 39enne Angela Gioiello

Prima ha ucciso la moglie poi ha rivolto la pistola verso se stesso e si è tolto la vita nel pomeriggio di venerdì 28 luglio. Ci sarebbe la gelosia all’origine della tragedia avvenuta nel pomeriggio a Pozzuoli, in provincia di Napoli

La tragedia in via Parini, il 50enne operaio Antonio Di Razza ha ucciso a colpi di revolver la 39enne Angela Gioiello

Una lite scoppiata tra i due, nella loro casa di via Parini, al civico 10, finita con l’ omicidio della donna e il suicidio dell’uomo. Le vittime sono Angela Gioiello, 39 anni, casalinga e Antonio Di Razza, operaio di 50 anni di una ditta, la Prysmian Group, che produce cavi sottomarini. In casa, al momento dell’omicidio-suicidio, anche i figli della coppia di 16, 13 e 8 anni che, però, non hanno assistito alla scena perché erano in un’altra stanza. 

Agrigento, uccide la moglie e si impicca: liti continue e depressione, si era licenziato

È stato uno di loro a chiamare il 112. Dopo l’allarme sul posto, in via Parini 10, sono giunti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Quando i carabinieri del Reparto radiomobile ei militari della Compagnia di Monterusciello sono arrivati ​​nella casa di Via Parini, al civico 10, hanno trovato i corpi senza vita dei due coniugi. 

Il luogo dell’omicidio suicidio

I tre figli erano in un’altra stanza quando è scoppiata la lite culminata con l’omicidio suicidio

I loro corpi sono stati ritrovati in camera da letto, a terra, i carabinieri hanno trovato anche l’arma del delitto, un revolver che è stato sequestrato. Di Razza non aveva il porto d’armi, saranno le indagini dei militari dell’Arma a fare chiarezza sulla provenienza della pistola e sul perché dalla lite si sia arrivati ​​alla tragedia. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *