GF Vip, Edoardo Tavassi tra i 6 nuovi concorrenti: Donnamaria potrebbe ritrovare l’ex fidanzata
31 Ottobre 2022 - 5:37
GF Vip, scatto senza Sonia Bruganelli: la reazione dell’opinionista sui social
31 Ottobre 2022 - 17:27
GF Vip, Edoardo Tavassi tra i 6 nuovi concorrenti: Donnamaria potrebbe ritrovare l’ex fidanzata
31 Ottobre 2022 - 5:37
GF Vip, scatto senza Sonia Bruganelli: la reazione dell’opinionista sui social
31 Ottobre 2022 - 17:27

Raffaele Sollecito e Amanda Knox in gita a Gubbio: ‘Dovevamo farla il giorno in cui fu trovato il corpo di Meredith’

Amanda Knox, 35 anni, e Raffaele Sollecito, 38 anni, si sono rivisti dopo 10 anni in Umbria ed a distanza di 15 anni dall’arresto per il delitto di Meredith Kercher, uccisa nel 2007, per il quale sono stati scagionati. Il Mirror ha riferito alcuni dettagli dell’incontro che l’italiano ha definito “Bello”.

Raffaele Sollecito e Amanda Knox si sono rivisti la scorsa estate in Umbria

“Siamo andati a Gubbio, dovevamo andare a visitare il centro storico della città umbra il 2 novembre 2007 ma quel giorno fu trovato il corpo di Meredith. Avevamo programmato quel viaggio, non sapevamo cosa le fosse successo” – ha spiegato l’ingegnere informatico che ora vive a Milano. Secondo il tabloid inglese Amanda Knox e Raffaele Sollecito si sono visti in estate. “Lei mi ha detto che ci sarebbe voluta andare con la sua famiglia. È stato agrodolce tornare indietro e bello incontrarsi e non parlare del caso”.

Dopo la fine dei procedimenti e l’assoluzione del 2015 l’americana e il 38enne sono rimasti in contatto. “Ci siamo scambiati spesso messaggi su WhatsApp” – ha aggiunto Sollecito spiegando di aver conosciuto nell’occasione il marito di Amanda e la figlia, Eureka. “Abbiamo parlato molto delle nostre vite e delle nostre famiglie” – ha spiegato il 38enne che ha precisato di aver conversato a lungo anche con la madre di Amanda Knox.

‘Bello incontrarsi e non parlare del caso, ho conosciuto il marito e la figlia di Amanda’

“Non sono stati anni facili per me. Ho faticato a trovare lavoro ed ho avuto un’esperienza particolare con una ragazza che mi ha detto che pensava fossi colpevole e voleva uscire con me per questo. É rimasta deluso quando ha scoperto che non era così”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *