Roma, raffica di colpi in zona Corviale: morto il 33enne Cristiano Molè
15 Gennaio 2024 - 23:08
Le pagelle di Sanremo 2024 al primo ascolto: Geolier può sbancare
15 Gennaio 2024 - 23:59
Roma, raffica di colpi in zona Corviale: morto il 33enne Cristiano Molè
15 Gennaio 2024 - 23:08
Le pagelle di Sanremo 2024 al primo ascolto: Geolier può sbancare
15 Gennaio 2024 - 23:59

Ragazzino di 9 anni morto travolto da un treno nel torinese: era scappato dalla comunità

É stato trovato senza vita un ragazzino di 9 anni di origine moldava che si era allontanato da una comunità del torinese. Per cause ancora in corso di accertamento, il piccolo è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria di Verolengo e secondo i primi rilievi potrebbe essere stato travolto da un treno e deceduto sul colpo a causa del forte impatto.

Il ragazzino di origini moldave è stato rinvenuto dal macchinista di un treno regionale sulla linea Chivasso-Alessandria

La salma è stata trasferita nelle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso a disposizione dell’autorità giudiziaria. A rinvenire il ragazzino di 9 anni, intorno alle 19:00, sui binari della linea Chivasso-Alessandria, sarebbe stato il macchinista di un treno regionale.

Scontro tra treno e camion a Corigliano, morta la 61enne Maria Pansini e il conducente del mezzo

Al momento, quindi, non è chiaro quale sia stato il treno che avrebbe investito il piccolo, forse un convoglio transitato in precedenza. I rilevi sono ancora in corso e anche la circolazione ferroviaria risulta sospesa. Sotto choc la comunità di Borgo Revel, una frazione di Verolengo, in provincia di Torino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *