Santa Cecilia auguri
Buon onomastico Cecilia oggi 22 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
22 Novembre 2019
Veronica Graf Esclusivo Balotelli
Veronica Graf tra l’ex della Caruso e le nuove dichiarazioni su Balotelli a Esclusivo tv
22 Novembre 2019

Rapina Unicredit Aversa, colpo da film all’alba in pieno centro

Una rapina da film quella messa a segno questa mattina all’alba ad Aversa, in provincia di Caserta, all’Unicredit. Per realizzare il colpo nella filiale della centralissima piazza Vittorio Emanuele i malviventi hanno utilizzato diversi veicoli per bloccare le vie d’accesso. Due camion sono stati piazzati di traverso in via Roma, uno in zona sud all’altezza dell’Arco dell’Annunziata, un altro nei pressi dell’incrocio con via Valente, nei pressi dell’Opg. Una Fiat Uno è stata posizionata, invece, all’altezza della casa comunale ed un altro camion in piazzetta don Diana.

Rapina Aversa, bloccate le vie d’accesso con diversi mezzi

A questo punto la banda è entrata in azione sfondando la vetrata, probabilmente con un camion dotato di braccio meccanico, della filiale Unicredit dal lato del Tribunale. Fatto irruzione nei locali i rapinatori hanno preso le cassette di sicurezza e si sono dati alla fuga non rimuovendo i mezzi utilizzati per bloccare la strada.

Rapina Unicredit, sfondata la vetrata con un braccio meccanico

Al risveglio i residenti si sono trovati di fronti ad uno scenario quasi surreale. In molti hanno pensato ad una manifestazione di protesta. Le forze dell’ordine hanno fatto i rilievi del caso ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Una rapina analoga è stata commessa un mese ad Afragola ai danni di un’altra filiale Unicredit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *