Una donna di origine britannica e un cittadino australiano sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto intimo in pieno giorno su un’affollata spiaggia delle Filippine.
Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo di numerose famiglie e, soprattutto, di bambini. Sono state immediatamente contattate le forze dell’ordine ma, incredibilmente, i due focosi amanti hanno continuato a scambiarsi focose effusioni.
Per i due turisti JN e AC, entrambi di 26 anni, sono scattate le manette. Ma per gli agenti è stato tutt’altro che facile dividerli. Secondo quanto riferito dal Daily Mail la coppia ha continuato a baciarsi anche dopo che le forze dell’ordine avevano provveduto ad ammanettarli.
L’episodio si è verificato giovedì scorso sull’isola di Boracay nella provincia di Aklan intorno alle 17:45 con i poliziotti che hanno invitato ripetutamente la coppia a ricomporsi. Il caporale Joel Banga ha dichiarato che erano ubriachi e che ignoravano qualsiasi tipo di richiamo.
Da qui la decisione di far scattare le manette per identificarli nella locale stazione ma una volta nel furgone ‘cellulare’ di polizia la coppia ha ripreso a scambiarsi tenerezze fino a ritrovarsi in atteggiamenti inequivocabili.
I due giovani sono stati rilasciati su cauzione e nei prossimi giorni saranno processati. Entrambi sono stati sanzionati con una multa di 106 euro per atti osceni in luogo pubblico. Per l’uomo è scattata anche una sanzione aggiuntiva di 53 euro per resistenza a pubblico ufficiale.