auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2020
Alvaro Vitali
Alvaro Vitali, Pierino compie 70 anni: gli esilaranti auguri di Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5, le gag divertenti (VIDEO)
3 Febbraio 2020

Filippine, consumano rapporto intimo in spiaggia: vengono arrestati ma riprendono nel ‘cellulare’ della Polizia

spiaggia Filippine

Una donna di origine britannica e un cittadino australiano sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto intimo in pieno giorno su un’affollata spiaggia delle Filippine.

Effusioni focose tra un australiano ed una donna di origine britannica

Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo di numerose famiglie e, soprattutto, di bambini. Sono state immediatamente contattate le forze dell’ordine ma, incredibilmente, i due focosi amanti hanno continuato a scambiarsi focose effusioni.

Momenti bollenti davanti alla folla incredula

Per i due turisti JN e AC, entrambi di 26 anni, sono scattate le manette. Ma per gli agenti è stato tutt’altro che facile dividerli. Secondo quanto riferito dal Daily Mail la coppia ha continuato a baciarsi anche dopo che le forze dell’ordine avevano provveduto ad ammanettarli.

Arrestati sull’isola di Boracay: ‘Hanno continuato come se nulla fosse’

L’episodio si è verificato giovedì scorso sull’isola di Boracay nella provincia di Aklan intorno alle 17:45 con i poliziotti che hanno invitato ripetutamente la coppia a ricomporsi. Il caporale Joel Banga ha dichiarato che erano ubriachi e che ignoravano qualsiasi tipo di richiamo.

Rapporto intimo in spiaggia: 106 euro di multa, i due giovani erano ubriachi

Da qui la decisione di far scattare le manette per identificarli nella locale stazione ma una volta nel furgone ‘cellulare’ di polizia la coppia ha ripreso a scambiarsi tenerezze fino a ritrovarsi in atteggiamenti inequivocabili.

I due giovani sono stati rilasciati su cauzione e nei prossimi giorni saranno processati. Entrambi sono stati sanzionati con una multa di 106 euro per atti osceni in luogo pubblico. Per l’uomo è scattata anche una sanzione aggiuntiva di 53 euro per resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *