uomini e donne giovanna abate
Giovanna Abate, nuova tronista di U&D: web diviso, per lei c’è l’ex tentatore di una dama del trono over
25 Gennaio 2020 - 22:29
reggina bari gemellaggio
Reggina-Bari 1-1, gemellaggio e ‘eterna fedeltà’ per uno spettacolo da serie A, foto e video
26 Gennaio 2020 - 20:00
uomini e donne giovanna abate
Giovanna Abate, nuova tronista di U&D: web diviso, per lei c’è l’ex tentatore di una dama del trono over
25 Gennaio 2020 - 22:29
reggina bari gemellaggio
Reggina-Bari 1-1, gemellaggio e ‘eterna fedeltà’ per uno spettacolo da serie A, foto e video
26 Gennaio 2020 - 20:00

Una pensionata britannica ha deciso di sposare il suo amante toy boy egiziano. “Mi ha fatto sentire di nuovo vergine” – ha dichiarato l’ottantenne Iris Jones. Tra lei ed il suo giovane fidanzato c’è una differenza di età di 45 anni.

Tra i Iris Jones e Mohamed ci sono quarantacinque anni di differenza

La donna ha conosciuto il disoccupato egiziano Mohamed Ahmed Irbriham, 35 anni, su Facebook. Dopo giorni di infuocate chat Iris ha deciso di raggiungerlo a Il Cairo. Secondo quanto riferito dal The Sun tra la coppia sarebbe scoppiata la passione pochi istanti dopo il loro primo incontro. Dopo il momento intimo i due hanno deciso di sposarsi immediatamente ma un problema burocratico ha costretto i due a rinviare il lieto evento.

La passione è scoppiata pochi istanti dopo il primo incontro: ‘Volevamo sposarci subito’

Ora Iris è pronta a rientrare in Egitto per unirsi in matrimonio con Mohamed Ahmed Irbriham. “È stato incredibile. Non è stato facile ma è stato molto amorevole e romantico. Quarant’anni fa, quando mi sono divorziata, il mio ex marito mi diceva che ero una donna fredda ma dopo l’esperienza con Mohamed posso dire che non è così”.

L’ottantenne ha lavorato come donna delle ed pulizie ha divorziato dall’ex marito dal quale ha avuto due figli: Steve, 54 anni, e Darren, 53 anni. La donna non ha dubbi sui sentimenti del fidanzato.

L’ottantenne ha due figli: ‘Mio marito mi ha lasciato, diceva che ero fredda’

“Il nostro è vero amore anche perché sa benissimo che sono soltanto una pensionata. Lui ha deciso di firmare anche un accordo pre matrimoniale per dimostrare che tiene a me e non alla mia casa”. La Jones vive in un bungalow da 220.000 sterline con una pensione di 200 sterline a settimane e gode di un sussidio di invalidità.

Iris Jones con il suo toy boy

‘Soldi? Sono pensionata e vivo in un bungalow, il nostro è vero amore’

Dall’altra Mohamed, originario di Giza, ha riferito di essere stato costretto a lasciare il lavoro dopo che il datore di lavoro si era rifiutato di dargli il tempo libero per poter incontrare Iris. Il romantico incontro tra l’inglese e il toyboy non è stato tutto rose e fiori.

Durante il soggiorno in Egitto la donna è caduta rovinosamente delle scale ed è stata costretta a trascorrere due notti in ospedale. Ora Iris è pronta a trasferirsi in Egitto dopo che è stato negato il visto turistico al fidanzato per questioni economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *