aida nizar cicciolina
Aida Nizar senza limiti dalla D’Urso: ‘Il fai da te è una prescrizione medica, io lo faccio 5 volte al giorno’ (VIDEO)
6 Giugno 2019
alberto urso nonnina salerno
Alberto Urso a Salerno, l’abbraccio con una 90enne: ‘In Campania il cibo è eccezionale’ (foto e video)
6 Giugno 2019

Reggio Emilia, ciclista gli dà uno schiaffo per questioni di precedenza, la vendetta del pedone diventa virale (VIDEO)

ciclista precedenza pedone carpineti

Non rispetta la precedenza e viene ripreso da un pedone. Un ciclista ha letteralmente perso la testa dopo essere essere stato richiamato da un uomo che gli contestava di non aver rispettato il codice della strada. L’episodio si è verificato a Carpineti in provincia di Reggio Emilia ed ha coinvolto anche un altro pedone che stava cercando di riportare la calma dopo quanto accaduto all’altezza dell’incrocio tra la strada che porta a Baiso e quella che conduce al Castello delle Carpinete.

Il pedone ha richiamato l’attenzione del ciclista facendogli notare l’infrazione commessa. Contestazione che, evidentemente, l’uomo in bici non ha gradito. In pochi istanti la discussione si è fatta accesa con il cicloamatore che ha rifilato uno schiaffo al passante e gli fa cadere gli occhiali. Nel frattempo si ferma anche il conducente di un furgone mentre un altro pedone nota la scena e si dirige verso il ciclista per calmarlo.

Tensione alle stelle a Carpineti: pedone lancia la bici in strada dopo aver incassato schiaffo da ciclista

Quest’ultimo, però, continua a gridare esortando l’intervento delle forze dell’ordine. Alla fine spintona anche il passante intervenuto per sedare la lite mentre il pedone che l’aveva richiamato si vendica lanciando in strada la bicicletta lasciata per un attimo incustodita sul marciapiede. Un gesto che ha ulteriormente esacerbato gli animi con il ciclista che ha iniziato a rincorrere il pedone senza riuscire a raggiungerlo: “Tanto di ritrovo” – ha affermato con tono perentorio l’uomo che ha recuperato la bicicletta ed è andato via. La scena della rissa è stata ripresa e condivisa sui social network. In pochi istanti il filmato è stato condiviso da numerosi utenti ed è finito per diventare virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *