Lotteria Italia
Lotteria Italia 2020 2021: crollano le vendite dei biglietti anche in Campania: oggi 6 gennaio l’estrazione
6 Gennaio 2021
Lotteria Italia
Biglietti vincenti della Lotteria Italia 2020 2021: 5.000.000 a Pesaro, i tagliandi vincenti di tutte le categorie
6 Gennaio 2021

Rimini, mostra il lato B in un centro commerciale: il video peperino è di una consigliera comunale, ecco perché l’ha fatto

lato B Rimini

Un video peperino realizzato in un centro commerciale ha registrato un boom di visualizzazioni e condivisioni sulla pagina Facebook Matti di Rimini scatenando la curiosità di tanti romagnoli e non solo (la pagina social fa riferimento ad un profilo Instagram) La protagonista è una consigliera comunale che ha deciso di rispondere alle domande de Il Resto del Carlino con la garanzia che venisse mantenuto l’anonimato.

Boom di condivisioni sulla pagina Facebook Matti di Rimini

Nel filmato la giovane si alza la gonna cortissima e mostra senza alcun imbarazzo il lato B mentre passeggia nel centro commerciale Le Befane durante i giorni di festa. A riprenderla, come da lei dichiarato, è stato il fidanzato. La consigliera comunale ha smentito che dietro la performance ci fosse la moda dei Cheeky Exploits – mostrare il fondoschiena in pubblico – ed ha precisato che si tratta di un esperimento sociale.

La consigliera comunale a Il Resto del Carlino: ‘Non l’ho fatto per moda’

Si tratta di una cosa goliardica che abbiamo voluto fare con il mio ragazzo visto il periodo difficile che stiamo passando”. L’audace consigliera ha voluto così augurare buon anno ai riminesi ed agli italiani. “Avevo inserito il video sul profilo Instagram e la pagina Matti di Rimini mi ha chiesto di pubblicarlo. Non avrei mai immaginato che ottenesse un successo simile”.

‘Un esperimento per un esame di Antropologia sociale’

Il gioco si è trasformato in un esperimento sociale. “Sto preparando l’esame di Atropologia sociale ed ho deciso di diventare io stessa la protagonista della ricerca sugli stereotipi da social che c’è stata chiesta dal docente”. La consigliera comunale ha riferito di aver iniziato a chiedere dei commenti.

“Molti sono stati pesanti ma non mi hanno toccato sul piano personale. Mi spiace soltanto che qualcuno si sia offeso” – ha precisato la giovane che su Instagram pubblicizza anche diversi brand. Per quanto concerne l’incarico istituzionale che ricopre ha precisato che cerca sempre di mantenere le sue iniziative personali separate da quello che fa in Comune per il suo paese.

Il video pubblicato dalla pagina FB Matti di Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *