Maurizio Crozza imita Giambruno nel promo Fratelli di Crozza: il video
4 Settembre 2023 - 20:32
Il Cile racconta il dramma della dipendenza: ‘Non dovrò toccare alcol se non voglio morire’
4 Settembre 2023 - 22:44
Maurizio Crozza imita Giambruno nel promo Fratelli di Crozza: il video
4 Settembre 2023 - 20:32
Il Cile racconta il dramma della dipendenza: ‘Non dovrò toccare alcol se non voglio morire’
4 Settembre 2023 - 22:44

Roma, l’infermiera Rossella Nappini accoltellata e uccisa: le liti con l’ex compagno, lascia due figli

Sono stati due giovani studenti a trovare il corpo dell’infermiera 52enne, Rossella Nappini, accoltellata in un palazzo di via Giuseppe Allievo a Roma. Per il femminicidio è sospettato l’ex della donna che lavorava all’ospedale San Filippo Neri ed era molta attiva sia sul fronte sindacale che su quello delle iniziative mediatiche. 

Rossella Nappini è stata uccisa nel palazzo di via Allievo dove viveva con l’anziana madre

La donna aveva due bambini e viveva temporaneamente assieme all’anziana madre malata. Secondo una prima ricostruzione il delitto di Rossella Nappini sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Alcune testimonianze avrebbero fatto riferimento a continue liti avute dalla donna con l’ex compagno di origine magrebina. Sulla vicenda indagano la sezione Omicidi della squadra mobile e la polizia scientifica.

Vera Schiopu impiccata nelle campagne del catanese: indagati il fidanzato della 25enne e un amico

È stata disposta l’autopsia per stabilire il numero di coltellate che l’hanno uccisa, mentre il cerchio si stringe intorno all’ex della vittima. Un nastro rosso delimita l’ingresso della palazzina residenziale mentre un gruppo di persone si è radunato attorno al civico 61. Chi abita nello stabile è stato invitato a rimanere fuori dalle proprie abitazioni. 

Il corpo trovato da due studenti, una testimone: ‘Mio marito ha sentito urlare’

“Io vivo nel palazzo, penso che vivesse qua con la madre – dice una residente. Da quello che so ha due bambini ed è separata. Mio marito ha sentito urlare ‘aiuto’ intorno alle 17 ma quando si è sporto dal balcone non ha visto nulla”. Nel 2012 Rossella Nappini aveva scritto una lettera appello al settimanale Oggi: “Aiutateci a salvare il S. Filippo Neri”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *