GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nell’armadio: ‘Qui si può fare tutto’ (VIDEO)
23 Dicembre 2022 - 6:51
Sandra Quarta e Christian Zoda uccisi in Germania: fermato lo zio della 20enne leccese
23 Dicembre 2022 - 18:31
GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nell’armadio: ‘Qui si può fare tutto’ (VIDEO)
23 Dicembre 2022 - 6:51
Sandra Quarta e Christian Zoda uccisi in Germania: fermato lo zio della 20enne leccese
23 Dicembre 2022 - 18:31

Roma, ritrovato Danilo Valeri dopo il rapimento choc davanti al ristorante etnico a Tor di Quinto

É stato costretto a salire su un’autovettura alle 2:30 davanti al ristorante asiatico Moky, in zona Tor di Quinto, a Roma, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. Dopo ore di apprensione il 20enne Danilo Valeri è stato ritrovato dagli uomini della squadra Mobile della Capitale.

Il padre del ventenne era stato gambizzato lo scorso maggio

Il ragazzo e il figlio del 46enne Maurizio Valeri che fu gambizzato nel maggio scorso in zona Tiburtino per vicende legate a droga e racket nelle case popolari e che sarebbe entrato in contrasto con la ‘ndrina romana per questioni legate allo spaccio. Da una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un rapimento a scopo di estorsione. Il giovane è stato fatto uscire dal locale con una scusa e stato condotto da 6 o 7 persone nell’auto con la forza tra le urla delle persone che si trovavano davanti al ristorante.

‘Un ragazzo è entrato nel locale e gli ha chiesto di uscire, non ci sono state colluttazioni’

Da quel momento e fino al ritrovamento di Danilo Valeri si sono perse le tracce. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Ponte Milvio. “All’interno del locale non è accaduto nulla di particolare. Non c’è stata nessuna colluttazione. Uno dei rapitori è entrato per verificare se era all’interno per verificare se ci fosse questo ragazzo. Penso che si conoscessero visto che si è allontanato volontariamente. Poi qualcosa deve essere successo fuori. Situazioni del genere non si erano mai create e qui c’è la sicurezza sia all’interno che nell’altra sala” – ha raccontato uno dei camerieri mentre un’altra ragazza ha spiegato di aver sentito delle urla con due ragazzi che inveivano verso un auto che si allontanava.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *