Franca Valeri piazzale loreto
Franca Valeri: ‘Vidi Mussolini appeso, non provai pietà’, l’attrice scatena il dibattito social
28 Giugno 2020
valeria e ciavy
Spoiler Temptation Island, una coppia è gia scoppiata: Valeria e Ciavy si sarebbero detti addio, ecco perché
28 Giugno 2020

Ron Jeremy, la star del cinema per adulti si difende: ‘Non le ho violentate’

ron jeremy

La star del cinema per adulti Ron Jeremy si è dichiarato innocente nel corso della deposizione in tribunale di venerdì 26 giugno. L’uomo, il cui vero nome è Ronald Jeremy Hyatt, è accusato di aver violentato tre donne e aver tentato di abusare di un’altra.

L’attore 67enne ascoltato dai giudici del tribunale di Los Angeles

Jeremy, 67 anni, è stato ascoltato dai giudici del tribunale di Los Angeles con pesantissime accuse di stupro e abusi. All’attore è stato contestato di aver utilizzato un oggetto in uno dei rapporti oggetto di contestazione. Per gli inquirenti l’uomo avrebbe costretto una delle presunte vittime a consumare più di un atto intimo particolare.

LOS ANGELES, CA – JUNE 23: Ronald Jeremy Hyatt appears in court at Clara Shortridge Foltz Criminal Justice Center on June 23, 2020 in Los Angeles, California. Hyatt, also known as Ron Jeremy, is facing charges of raping three women and sexually assaulting another in separate incidents dating back to 2014. (Photo by Robert Gauthier-Pool/Getty Images)

Ron Jeremy alla sbarra con l’accusa di aver abusato di 3 donne e aggredito una quarta

Al momento dell’ingresso davanti alla corte Ron Jeremy indossava una tuta arancione e una maschera facciale per seguire poi l’udienza all’interno della gabbiotto di vetro destinato agli imputati in custodia cautelare.

L’attore è detenuto in una prigione della contea per 6,6 milioni di dollari su cauzione, cifra che un giudice ha rifiutato di ridurre venerdì. Ron Jeremy dovrà tornare in tribunale per una nuova audizione il 31 agosto.

Il giudice non ha ridotto la cauzione fissata a 6,6 milioni di euro

I magistrati accusano Jeremy di aver violentato una donna di 25 anni in una casa di West Hollywood nel maggio 2014, di aver aggredito sessualmente una donna di 33 anni e una donna di 46 anni in incidenti separati in un bar di West Hollywood nel 2017, e violentata una donna di 30 anni nello stesso bar nel luglio dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *