viviana parisi gioiele morti
Viviana Parisi, Roberta Bruzzone: ‘Voleva portare a termine il suo piano’
1 Settembre 2020
ospedale Verona
Citrobacter a Verona, mamma protesta davanti all’ospedale: ‘Mia figlia Nina ed altri 3 bimbi morti per scarsa igiene’
1 Settembre 2020

Ron Jeremy, nuove accuse alla star del cinema per adulti: rischia 250 anni di carcere

ron jeremy

La star del cinema per adulti Ron Jeremy è stato accusato di violenza sessuale contro altre 13 donne tra cui una quindicenne secondo la tesi dei pubblici ministeri di Los Angeles.

Ron Jeremy, le nuove accuse risalgono al 2004

Le presunte aggressioni risalgono al 2004. Il 67enne è già stato accusato di aver stuprato o aggredito quattro donne tra il 2014 e il 2019. Ron Jeremy è uno dei più grandi nomi dell’hard ed è apparso in oltre 1.700 film in quattro decenni.

Se condannato rischia fino a 250 anni dietro le sbarre. Il signor Jeremy, il cui vero nome è Ronald Jeremy Hyatt, è comparso in tribunale a giugno. È stato accusato di aver violentato una donna di 25 anni e una donna di 30 anni e di aver aggredito sessualmente altre due , di 33 e 46 anni. Abusi che l’attore ha negato di aver commesso.

L’avvocato di Ron Jeremy: ‘E’ stato l’amante di 4000 donne, erano affascinate da lui’

Davanti ai giudici il suo avvocato ha negato le accuse dicendo che il suo cliente era stato “l’amante di oltre 4.000 donne” e che “le donne sono affascinate da lui”. Secondo il Los Angeles Times nei giorni successivi alla sua comparizione in Tribunale sono emerse nuove pesanti accuse di violenza sessuale contro 13 donne. 

Secondo l’accusa le vittime hanno un’età compresa tra 15 e 54 anni

Le presunte vittime hanno un’età compresa tra i 15 ei 54 anni. L’accusa più recente si riferisce a un’aggressione presumibilmente effettuata al di fuori di un’attività commerciale a Hollywood il primo dell’anno di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *