Morena Capoccia
Morena Capoccia, la musa dei camionisti presenta il calendario 2021: ‘Abbiamo anche noi dei diritti, pronta ad incatenarmi davanti a Palazzo Chigi’
16 Novembre 2020
buon onomastico Elisabetta
Buon onomastico Elisabetta oggi 17 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
17 Novembre 2020

L’autore del video del Cardarelli a Pomeriggio 5: ‘Morte altre due persone che erano in stanza con me’

rosario la marca

“Purtroppo sono morte altre due persone che erano in quella stanza del Cardarelli con me”. La triste notizie è stata comunicata da Rosario La Monica, il giovane di Marigliano che ha filmato le immagini choc del pronto soccorso dell’ospedale napoletano e ripreso un uomo di 84 anni privo di vita nel bagno della struttura.

Rosario La Monica: ‘La notizia mi è stata comunicata dai familiari delle vittime’

Nel corso della puntata odierna,16 novembre, di Pomeriggio 5 il giovane, positivo al Covid 19, ha riferito di aver ricevuto comunicazione che altre due persone che si trovavano al pronto soccorso con lui sono decedute.

“Volevo precisare mi hanno comunicato la scomparsa di altre due persone che erano in quella stanza con me. La notizia mi è stata segnalata dai parenti. Conoscevo entrambi e quando li ho visti al pronto soccorso sembrava che fossero in buone condizioni”.

Sequestrato il telefono dell’autore del video del Cardarelli

Dall’altra parte Barbara d’Urso ha invitato Rosario ad essere cauto con alcune valutazioni: “Non possiamo sapere cosa avessero ma se erano al pronto soccorso qualche problema avevano ma è meglio non trarre conclusioni su cosa che non sappiamo.

Il fatto grave che è stato detto alla figlia del vecchietto che era morto nel suo letto ed invece era deceduto nel bagno”. Nel frattempo, come riferito dall’avvocato Masi a Pomeriggio 5, è stato disposto il sequestro del cellulare dell’autore del video al pronto soccorso del Cardarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *