Terremoto Vibo Valentia
Terremoto Vibo Valentia 11 maggio, scossa di magnitudo 3.2 nella notte a largo della costa
11 Maggio 2021
Fabio
Buon onomastico Fabio oggi 11 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
11 Maggio 2021

Salerno, la festa per la serie A si trasforma in tragedia: incidente mortale per il tifoso Loris Del Campo

Loris Del Campo

La festa per la promozione della Salernitana in serie A macchiata da un tragico avvenimento. Loris Del Campo ha perso la vita ieri sera, 10 maggio, in un drammatico incidente con lo scooter. Il sinistro si è verificato sul Lungomare Trieste, vicino Piazza della Concordia, con il 28enne che ha perso il controllo del mezzo per cause in corso d’accertamento ed ha impattato violentemente contro il paraurti di un’auto in sosta.

Lo scooter del 28enne ha impattato violentemente con un’auto in sosta

Per il giovane sostenitore granata, residente nella zona orientale e molto conosciuto nell’ambiente del tifo, non c’è stato nulla da fare. All’arrivo gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso trasformando la grande gioia per il ritorno in massima serie dopo 22 anni in un immenso dolore. Sul posto la polizia municipale per i rilevi del caso e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale. Poche ore prima Loris Del Campo era con gli amici a festeggiare il ritorno dei granata in serie A ed era stato immortalato in alcuni scatti condivisi sui profili social.

Amici increduli: ‘Buon viaggio presidè’, numerosi tifosi granata hanno raggiunto l’obitorio

Inconsolabile un’amica: “Non si può dare una spiegazione al dolore, non c’è una giustificazione. Ma non doveva andare così. Come si può scattare una foto ieri e piangerci sopra oggi”. “Buon viaggio presidé” – il post con il quale in tanti hanno ricordato il giovane tifoso. Appena si è diffusa la notizia del decesso tantissimi tifosi si sono recati all’obitorio dell’ospedale Ruggi dove è stata trasportata la salma del 28enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *