Trabzonspor
Trabzonspor, spot nuova maglia con la bambina disabile: lacrime e commozione per Hicran (VIDEO)
29 Luglio 2020 - 22:32
Marte sonda lancio diretta
Marte, lancio rover Perseverance oggi 30 luglio visibile in diretta dalle 13:00
30 Luglio 2020 - 6:22
Trabzonspor
Trabzonspor, spot nuova maglia con la bambina disabile: lacrime e commozione per Hicran (VIDEO)
29 Luglio 2020 - 22:32
Marte sonda lancio diretta
Marte, lancio rover Perseverance oggi 30 luglio visibile in diretta dalle 13:00
30 Luglio 2020 - 6:22

L’esibizione di un cantante neomelodico a Mariconda in occasione di inaugurazione, una festa alla Stazione Marittima di Salerno fuori controllo hanno provocato la rabbia dei residenti e la reazione stizzita di Vincenzo De Luca.

Coronavirus Salerno, tentazioni estive e distanziamento sociale

Il caldo, l’estate, la voglia di vivere serata all’aria aperta all’insegna del divertimento è una tentazione forte, fortissima. Ed a volte si finisce col dimenticare che il coronavirus è ancora presente nelle nostre vite… Un insidioso ed invisibile nemico che può insinuarsi nelle famiglie e colpire quando meno lo si aspetta.

Gli appelli di De Luca e del sindaco Napoli

Da qui gli appelli del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo che nelle ultime settimane si è registrato un incrimento dei casi di Covid nel salernitano. Appello al quale ha fatto seguito l’inasprimento delle sanzioni per chi non indossa le mascherine nei luoghi chiusi.

Fan in delirio a Mariconda per il cantante neo melodico: in molti senza mascherine

Nonostante ciò nelle scorse ore si sono registrati situazioni delicate. In particolare tra Mariconda e Mercatello l’esibizione di un cantante neomelodico, in occasione dell’inaugurazione di un pub, ha visto radunarsi numerosi fan in via Tusciano. Inevitabili gli assembramenti con gli ammiratori uno al fianco all’altro (in molti senza mascherine) a riprendere la performance del neomelodico di origini siciliane.

De Luca infuriato per la festa alla Stazione Marittima

Un’altra situazione allarmante, come riferito da TvOggi, si è registrata domenica scorsa alla Stazione Marittima dove nelle scorse ore è stata autorizzata una festa con musica ad alto volume fino all’una di notte e partecipanti un po’ troppo vicini tra di loro. De Luca ha perso le staffe ed ha chiesto all’assessore al commercio, Dario Loffredo, di far chiarezza e approfondire quanto accaduto alla Stazione Marittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *