jallow
Salernitana, Castori vuole Jallow: proposto Mokulo, Perugia su Vitale
3 Gennaio 2019 - 3:09
terremoto benevento
Terremoto, la terra trema tra Caserta e Benevento: scossa di magnitudo 2.7, paura tra i residenti
6 Gennaio 2019 - 3:07
jallow
Salernitana, Castori vuole Jallow: proposto Mokulo, Perugia su Vitale
3 Gennaio 2019 - 3:09
terremoto benevento
Terremoto, la terra trema tra Caserta e Benevento: scossa di magnitudo 2.7, paura tra i residenti
6 Gennaio 2019 - 3:07

Salerno, nevicata nella notte: Santa Teresa imbiancata (VIDEO)

La neve torna ad imbiancare la spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Un fenomeno che a qualche anno fa sarebbe definito eccezionale oltre che suggestivo. Da qualche inverno a questa parte, invece, il clima è cambiato e non è la prima volta che i fiocchi bianchi si posano sul capoluogo di provincia campano. Nonostante il gelo in tanti hanno voluto vivere dal vivo il fenomeno insolito immortalandolo con foto e video che, nel giro di pochi minuti, hanno fatto il giro del web. Non sono mancati selfie di eccezione sul lungomare salernitano ancora illuminato dai delfini in una città che sta vivendo gli scampoli finali dell’evento luci d’artista.

Salerno, sul web le immagini suggestive della nevicata

La nevica si è fatta più intensa intorno alla mezzanotte e lo spettacolo della spiaggia di Santa Teresa è stato prontamente immortalato da Gerardo Scafuro sulla seguitissima pagina Facebook  Solo per chi ama Salerno che successivamente ha diffuso altre immagini della city in versione ‘alpina’. In tanti si sono affacciati alla finestra per riprendere le immagini della nevicata. Non sono mancate i disagi in alcune zone della provincia. Da Capaccio all’Agro Nocerino Sarnese passando per la Valle dell’Irno e il Vallo di Diano dove la neve è caduta copiosa fin dalle prime ore della mattina.

NEVE IN DIRETTA STREAMING DAL SOLARIUM DI SANTA TERESA DI SALERNO.Diretta video by Gerardo Scafuro

Pubblicato da Solo per chi ama Salerno su Venerdì 4 gennaio 2019

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *