concorso polizia di stato
Guinzaglio al collo della fidanzata: torna in libertà dopo la condanna
3 Gennaio 2019 - 2:39
salerno neve
Salerno, nevicata nella notte: Santa Teresa imbiancata (VIDEO)
5 Gennaio 2019 - 3:28
concorso polizia di stato
Guinzaglio al collo della fidanzata: torna in libertà dopo la condanna
3 Gennaio 2019 - 2:39
salerno neve
Salerno, nevicata nella notte: Santa Teresa imbiancata (VIDEO)
5 Gennaio 2019 - 3:28

Salernitana, Castori vuole Jallow: proposto Mokulo, Perugia su Vitale

La Salernitana ha la necessità di cambiare marcia e pelle dopo la svolta in panchina, l’illusoria vittoria sul Venezia ed il tonfo interno con il Pescara. Un attaccante di spessore, un centrocampista ed eventualmente un esterno sono gli obiettivi di mercato del club granata che ha bisogno di maggiore qualità per poter dare l’assalto alla zona play off. Il nome di Raffaele Palladino, lanciato proprio in maglia granata da Gregucci, non accende la tifoseria. Il sogno Ceravolo potrebbe sfumare nelle prossime ore visto che il centravanti è pronto a lasciare Parma per trasferirsi a Cremona. Non è da escludere uno scambio con il Carpi che potrebbe proporre uno scambio Mokulo-Jallow. Quest’ultimo è stato espressamente richiesto da Castori e la dirigenza emiliana proverà ad accontentarlo.

Salernitana, il Foggia su Djavan Anderson

Dall’altra parte bisognerà verificare l’effettiva volontà del club granata a rinunciare ad un calciatore a lungo inseguito in estate.  In bilico anche la posizione di Gigi Vitale, nonostante i due gol realizzati in questo scorcio di stagione (il gol partita con il Venezia e il gol del temporaneo 2 a 0 contro il Pescara). Sull’esperto calciatore ci sono Perugia e Pescara. Il Foggia si sarebbe mosso per Djavan Anderson e pare che l’entourage granata abbia colto la palla al balzo per capire se sussiste la possibilità di strappare Fabio Mazzeo ai satanelli. Non sono da escludere del tutto colpi esotici che non esalterebbero più di tanto la tifoseria.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *