Catanzaro, in fiamme appartamento: morti tre fratelli giovanissimi, grave la madre
22 Ottobre 2022 - 6:40
Pechino Express 2023, ufficializzato il cast: dalla Divina del nuoto alla fidanzata di Damiano dei Maneskin
22 Ottobre 2022 - 14:17
Catanzaro, in fiamme appartamento: morti tre fratelli giovanissimi, grave la madre
22 Ottobre 2022 - 6:40
Pechino Express 2023, ufficializzato il cast: dalla Divina del nuoto alla fidanzata di Damiano dei Maneskin
22 Ottobre 2022 - 14:17

Gegia non fa dietrofront su Marco Bellavia a Pomeriggio 5: ‘Non chiedo scusa’ (VIDEO)

Poche ore prima il confronto con Marco Bellavia ed un abbraccio dopo un momento di commozione nello studio del GF Vip. Nonostante ciò Gegia non fa dietrofront e ribadisce di aver sostenuto l’ex compagno di avventura nel corso della puntata del 21 ottobre di Pomeriggio 5.

Gegia: ‘Al GF Vip sono entrata come concorrente non come psicologa’

L’attrice ha commentato anche la decisione di aprire un’istruttoria all’ordine deontologico della Regione Lazio per chiedere la sua radiazione dall’albo gli Psicologici del Lazio in virtù di quanto accaduto nella casa più spiata dagli italiani con il conduttore televisivo.

“Sono entrata al Grande Fratello come concorrente e non come psicologa. Non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano in casa. Con Marco mi sono comportata da amica e gli sono stata molto vicina” – ha affermato Gegia che ha precisato che lei non esercita la professione.

‘Dell’istruttoria non mi frega niente perché non faccio la psicologa’

“Non mi frega niente perché non faccio la psicologa, mi sono iscritta quest’anno perché loro ti dicono on line tutti gli aggiornamenti su convegni e libri. Io non sono iscritta all’ente di previdenza ma solo all’albo degli psicologici del Lazio per un mio interesse”.

Punzecchiata da Barbara d’Urso l’artista ha ribadito più volte che non agisce come psicologa. “Mi cacciassero, ripeto non agisco come psicologa. Mi sono laureata a 42 anni ma non ho fatto i 5 anni per diventare psicoterapeuta” – ha chiosato Gegia.

Gegia: ‘Con Marco non ho sbagliato, avete visto soltanto dei pezzettini’

Vladimir Luxuria l’ha invitata a fare “autoanalisi” per pensare dove ha sbagliato nel comportamento con Marco Bellavia. “Con Marco non ho sbagliato, voi avete visto solo dei pezzettini. Ho una dignità, al di là del fatto che faccio ridere, e non posso chiedere scusa perché sarebbe un’ammissione di colpa e io nei suoi confronti non ho colpe”. Non solo l’attrice ha pubblicato una Stories per annunciare “agli amici del web” di aver perdonato Marco. Non è da escludere che si tratta di una gaffe.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *