Sauna vaginale, donna resta ustionata dopo la pratica consigliata da Gwyneth Paltrow: rischi e benefici
12 Agosto 2019
Bitter Sweet in pausa: tornerà con una doppia puntata? Can Yaman festeggia un importante traguardo
12 Agosto 2019

Salvini e il tweet del video del cittadino calabrese: ‘Ho la tessera del Pci e li ho votati per 50 anni, ora sostengo la Lega’

Matteo Salvini rilancia l’asse con Fratelli d’Italia e Forza Italia, insiste per le elezioni anticipate ma teme l’inciucio tra gli ex alleati del Movimento 5 Stelle e il Pd. Contestualmente prosegue deciso nella sua campagna elettorale anticipata tra spiagge e palchi puntando al sud per recuperare ulteriori consensi. In questi giorni, però, non ha incassato solo rose e fiori. Da Soverato a Catania non sono mancati fischi, contestazioni e striscioni polemici: “I soliti signori e signore dei centri sociali e dell’estrema sinistra. Bacioni anche a loro”.

‘Voto Lega per rabbia’

Questa mattina (12 agosto) il leader della Lega ha rilanciato via Twitter un servizio di Calabria 7 andato in onda nelle scorse ore in cui un cittadino di Soverato ha mostrato la tessera del Partito Comunista ma di aver deciso di dare sostegno a Salvini. “Mi sono iscritto 50 anni fa a Chiaravalle Centrale. Perché sono passato alla Lega? Per rabbia, hanno governato per 20 anni e ci hanno rovinato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *