Green pass, scuole, mascherine e discoteche: cosa cambia dal 7 e dall’11 febbraio
3 Febbraio 2022 - 14:28
Holly Parker, l’audace star transgender trovata morta a 30 anni in Indiana
3 Febbraio 2022 - 20:16
Green pass, scuole, mascherine e discoteche: cosa cambia dal 7 e dall’11 febbraio
3 Febbraio 2022 - 14:28
Holly Parker, l’audace star transgender trovata morta a 30 anni in Indiana
3 Febbraio 2022 - 20:16

Salvini positivo al Covid: ‘Proprio nel giorno del panettone di San Biagio’, salta il giuramento di Mattarella con altri 25 grandi elettori

“Sono in buona compagnia, ai milioni di italiani positivi e poi guariti mi aggiungo io”. Matteo Salvini ha comunicato via Twitter di aver contratto il Covid 19. Il leader della Lega ha spiegato di non avere sintomi particolari e di proseguire il lavoro da remoto senza particolari problemi.

Salvini annuncia su Twitter la positività al Covid: ‘In compagnia di milioni di italiani positivi ma guariti’

“Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo, ma risultato positivo. A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza” – ha scritto l’ex Ministro dell’Interno che ha accompagnato l’annuncio con una foto in cui si mostra sorridente e con il pollice alzato e davanti ad una macchina da scrivere vecchio modello. A causa della positività al Covid Salvini, finito nella bufera dopo la tormentata settimana per l’elezione del Presidente della Repubblica, non ha potuto prendere parte al giuramento di Sergio Mattarella.

Niente giuramento per Covid anche per il Governatore del Friuli Venezia Giulia Fedriga

Proprio nel giorno del panettone di San Biagio” – ha aggiunto Salvini su Instagram. Per via del virus non hanno potuto prendere parte al giuramento altri 25 grandi elettori tra cui il Governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga (Lega). In passato il leader del Carroccio aveva fatto discutere per alcune posizioni legate alle misure di contenimento anti Covid ed in particolare sulle mascherine e sulle lezioni a scuola in dad.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *