Mentana
Mentana sull’affondo di Conte a Salvini e Meloni: ‘Se l’avessimo saputo…” (VIDEO)
10 Aprile 2020
immagini buona pasqua #iorestoacasa
Immagini per augurare Buona Pasqua #iorestoacasa
11 Aprile 2020

Piazza piena a San Marco in Lamis, come riferito dal giornale on line L’Immediato, per le celebrazioni eucaristiche del venerdì santo. Nonostante i divieti e gli appelli di questi giorni per evitare assembramenti per contenere l’epidemia da coronavirus in tanti hanno assistito al rito religioso.

Venerdì santo a San Marco in Lamis, presente anche il sindaco

A differenza di altri luoghi dove i cittadini sono rimasti in casa ed hanno assistito alle funzioni in streaming ed alla Via Crucis da Piazza San Pietro in tv, nel paese in provincia di Foggia numerosi fedeli si sono ritrovati sul sagrato della chiesa dell’Annunziata come si evidenzia dal video pubblicato dal quotidiano on line foggiano che ha sottolineato che alla funzione religiosa ha partecipato anche il sindaco Michele Merlo.

Quest’ultimo è stato salutato affettuosamente dal parroco. Il video ha fatto il giro del web scatenando polemiche e indignazioni.

Va rimarcato che a San Marco in Lamis fu autorizzato un funerale di un anziano poi risultato positivo al coronavirus e che fece scattare l’allarme sul territorio per un possibile ‘focolaio’ di Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *