Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma, tronista abbandona a sorpresa
4 Novembre 2022 - 21:33
Orologi Longines: storia brand, i migliori modelli per lui e per lei
5 Novembre 2022 - 11:27
Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma, tronista abbandona a sorpresa
4 Novembre 2022 - 21:33
Orologi Longines: storia brand, i migliori modelli per lui e per lei
5 Novembre 2022 - 11:27

Schiacciata dalla mucca a Custoza, il collega di Chiara Santoli: ‘L’ha spinta con la testa’

Stava completando il suo percorso da apprendista Chiara Santoli, la 25enne morta giovedì 3 novembre schiacciata verso una ringhiera dall’improvviso movimento della mucca che stava visitando nella stalla dell’agrigelateria “Corte Vittoria“, a Custoza, in provincia di Verona.

L’apprendista veterinaria Chiara Santoli stava effettuando dei controlli sanitari ordinari

La giovane originaria di Rovereto, in provincia di Trento, si è laureata alla Facoltà di medicina e veterinaria dell’Università di Padova e il 15 marzo si era iscritta all’Albo dei Veterinari della provincia di Trento. Al momento dell’incidente si trovava con il dottor Piergiorgio Buniotto, il veterinario con la quale collaborava da dieci mesi, che è stato ascoltato nel pomeriggio di venerdì 4 novembre per ricostruire l’accaduto.

“Stavamo effettuando controlli sanitari ordinari. La mucca non aveva alcun dolore e non è stato toccato nessun punto dolente né da me né da lei” – ha riferito ai carabinieri di Sommacampagna come riportato da L’Arena di Verona che ha raccontato di aver visto la mucca spingere improvvisamente Chiara Santoli contro la parete del box.

Chiara Santoli

‘Ero riuscita a rianimarla, ma poi è morta davanti a me per le lesioni interne’

Il professionista, inconsolabile per l’accaduto, era riuscito anche a riamare la 25enne ma poi Chiara Santoli è morta per le gravi lesioni interne. “É morta davanti a me’. Nell’incidente ha riportato gravissimi traumi alle testa e al torace. Immediatamente sono arrivati sul posto gli uomini del 118 e l’eliambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *