Alex Belli lancia il suo tormentone estivo e canta l’Amore Libero (VIDEO)
12 Luglio 2022 - 5:04
Napoli, 12enne sfigurata con una pugnalata dall’ex: danni permanenti
12 Luglio 2022 - 12:59
Alex Belli lancia il suo tormentone estivo e canta l’Amore Libero (VIDEO)
12 Luglio 2022 - 5:04
Napoli, 12enne sfigurata con una pugnalata dall’ex: danni permanenti
12 Luglio 2022 - 12:59

Scomparsa Raffaele Botticella, trovato morto il fioraio di Torrecuso

Ritrovato privo di vita Raffaele Botticella, 62enne di Collepiano di Torrecuso scomparso sabato 9 luglio. Le speranze di rintracciare il fioraio in vita sono svanite nel pomeriggio del 12 luglio a Campitello Matese, in Molise, dopo che unità cinofile ed esperti del soccorso alpino hanno perlustrato per ore la zona dove era stata trovata l’automobile dell’uomo, una Volkswagen Polo nera.

La vettura è stata rinvenuta in località San Massimo, vicino al Rifugio La Baita, con le chiavi ancora nel cruscotto dai carabinieri di Bojano. Il corpo dell’uomo non era non lontano dal veicolo, tra la vegetazione. 

Le ricerche a Campitello Matese

L’auto del 62enne ritrovata vicino ad un rifugio a Campitello Matese con le chiavi nel cruscotto

Nelle ricerche sono stati impegnati gli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che avevano perlustrato la zona anche di notte.

Contestualmente erano stati allertati il Reparto volo della Sezione aerea della guardia di finanza di Pescara e l’undicesimo Reparto volo della Polizia di Pescara oltre i militari di Bojano e il personale della Guardia di Finanza. A lanciare l’allarme era stato il figlio dell’uomo con un post condiviso su Facebook.

L’area di Campitello Matese dove si cerca Raffaele Botticella

Raffaele Botticella era un esperto di montagna e si era recato a Campitello Matese alla ricerca di funghi

“Da sabato non abbiamo più notizie di mio padre; è stato visto per l’ultima volta alle ore 7:20 presso il distributore della Q8 di Ponte. Chi lo abbia anche solo incrociato può contattarci per darci qualche indicazioni”. Raffaelle Botticella era molto conosciuto a Torrecuso per la sua attività di fioraio e secondo quanto riferito dai familiari il 62enne era un esperto della montagna con Campitello Matese che era tra le sue mete preferite.

Sembra che sabato 9 luglio fosse uscito di buon’ora per andare alla ricerca di funghi. “Siamo addolorati e in questo momento l’intera comunità di Torrecuso è stretta ai familiari di Raffaele” – ha dichiarato il sindaco di Torrecuso (in provincia di Benevento), Angelino Iannella.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *