Britney Spears senza veli su Instagram: fan in tilt per le foto in Messico
10 Maggio 2022 - 4:27
Fino Mornasco, trovato mummificato in mansarda dopo 8 mesi: pensavano fosse in cura
10 Maggio 2022 - 13:43
Britney Spears senza veli su Instagram: fan in tilt per le foto in Messico
10 Maggio 2022 - 4:27
Fino Mornasco, trovato mummificato in mansarda dopo 8 mesi: pensavano fosse in cura
10 Maggio 2022 - 13:43

Scomparso in bici ad Orta di Atella: trovato morto Antonio Liguori, la famiglia si era rivolta a Chi l’ha visto

Nel tardo pomeriggio di lunedì 9 maggio Antonio Liguori è stato trovato morto nella campagna di Orta di Atella, in provincia di Caserta. Come riferito dal sito NanoTv è stata ritrovata la bici dell’85enne, di cui si erano perse le tracce sette giorni prima (2 maggio), intorno alle 18:30 e le indagini si sono immediatamente intensificate nella zona in cui è stato rinvenuto il veicolo e quanto aveva acquistato prima di perdersi.

Poco dopo alcuni contadini hanno rinvenuto il corpo dell’anziano che potrebbe aver accusato un malore dopo aver trascorso diverse ore lontano da casa.

A sinistra la figlia di Antonio Liguori durante il collegamento con Chi l’ha visto

Il corpo dell’85enne trovato nella campagna di Orta di Atella

Della vicenda di Antonio Liguori si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto durante la puntata del 4 maggio.Aiutateci a ritrovare nonno” – aveva scritto la nipote, Martina, che l’aveva filmato prima la scomparsa. “Ero in auto con mia sorella e gli ho fatto un video mentre lui usciva in bicicletta perché noi gli chiedevamo di non uscire il pomeriggio e lui puntualmente lo faceva”.

L’appello a Chi l’ha visto, Antonio Liguori era uscito per acquistare un fertilizzante

La figlia, Franca Liguori, che viveva con l’anziano, aveva raccontato che il genitore era uscito per acquistare il fertilizzante per il suo orticello intorno alle 13.

“Sappiamo che si è fermato al bar per acquistare dei biscotti ma il fertilizzante pare non l’abbia preso” – hanno aggiunto i congiunti che poi hanno riferito che era stato avvistato vicino all’asse mediano. “Probabilmente ha perso l’orientamento, era disorientato e non è riuscito a ritrovare la strada”.

Tra le segnalazioni anche uno nei pressi dell’ospedale di Frattamaggiore e quelle di alcuni automobilisti nei pressi degli svincoli della Nola-Villa Literno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *