Parma promosso in serie A
Parma in serie A dopo 1000 giorni: si scatena la festa dopo il pari di Bari, il post di Buffon (FOTO)
1 Maggio 2024 - 20:21
Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, Nove acchiappatutto: Discovery punta su Carmelita per accendere il pomeriggio
1 Maggio 2024 - 23:13
Parma promosso in serie A
Parma in serie A dopo 1000 giorni: si scatena la festa dopo il pari di Bari, il post di Buffon (FOTO)
1 Maggio 2024 - 20:21
Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, Nove acchiappatutto: Discovery punta su Carmelita per accendere il pomeriggio
1 Maggio 2024 - 23:13

Scontro mortale a Pian di Lama: muore mamma 33enne: ferita la figlia nel giorno del compleanno

Ancora un incidente mortale sulle strade bolognesi. Poco prima delle 16:00 di mercoledì 1° maggio lungo la strada provinciale 61 in località Pian di Lama nel territorio di Monzuno, sull’Appennino bolognese, si è verificato uno scontro frontale tra due autovetture che provenivano da direzioni opposte.

Incidente mortale nel bolognese, Debora Natali è deceduta nello scontro tra due auto a Pian di Lama

Nel violento impatto è morta una mamma di 33 anni, Debora Natali, che viaggiava, a bordo di un’utilitaria Honda Jazz insieme ai suoi due figli: una ragazza di 18 anni e un ragazzino di 13 anni che sono stati accompagnati, dal 118, all’Ospedale Maggiore per accertamenti. Sono rimasti feriti, nel modo più lieve, gli occupanti dell’altra vettura coinvolta, una Citroen C4.

Non è da escludere che il fondo stradale bagnato a causa della pioggia battente abbia determinato lo scontro mortale. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri che sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.

Il marito viaggiava su un’altra auto, si stavano recando alla festa di compleanno della figlia che è rimasta ferita

Doveva essere una giornata di festa con la figlia maggiorenne di Debora Natali che festeggiava il compleanno. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi del papà che viaggiava su un’altra auto con altri familiari. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni Si dovevano riunire per festeggiare tutti insieme. Nelle scorse ore sulla Statale della Futa, aveva perso la vita un motociclista 76enne uscito di strada con il suo mezzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *