de rossi striscione
I tifosi della Juventus salutano De Rossi: ‘Prima uomo poi calciatore’
19 Maggio 2019
Pallamano, Jomi Salerno campione d’Italia: festa in pista a ritmo latino (VIDEO)
20 Maggio 2019

Sea Watch 3 a Licata, furia Salvini : ‘Pronto a denunciare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina’

salvini sea watch

Matteo Salvini dice stop allo sbarco dei migranti della Sea Watch 3 nel corso dell’interno a Non è l’Arena:  “Sono pronto a denunciare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina chiunque sia disponibile a far sbarcare quegli immigrati irregolari su una nave fuori legge. Non voglio un Paese complice”. Nel frattempo , però, il Procuratore della Repubblica di Agrigento, Luigi Patronaggio, ha dato il via libera allo sbarco dei 47 migranti dalla nave clandestina per la quale era stato disposto il sequestro per la violazione dell’articolo 12 del testo unico  dell’immigrazione. La Sea Watch approderà nel porto di Licata. Il Ministro dell’Interno aveva dato il via libera allo sbarco delle donne, dei bambini e dei malati.

Sea Watch 3, la rabbia di Matteo Salvini a Non è L’Arena: ‘Questo è il procuratore che mi ha indagato per sequestro di persona’

Una presa di posizione che ha mandato su tutte le furie il vice premier. “Non scende nessuno. Queste sono le indicazioni del Ministro dell’Interno. Se c’è qualche giudice che vuole far sbarcare qualcuno si candidi diventi ministro.  Sto leggendo agenzia ora con voi, questo Procuratore è quello chi mi ha indagato per “Sequestro” di persona. Io da ministro sono pronto a denunciare chiunque favorisca questa operazione. Io difendo gli italiani” – ha riferito Salvini a Non è l’Arena. Subito dopo Giletti ha annunciato l’inizio delle operazioni di trasbordo dei migranti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *