Elefante
Danno fuoco ad un elefante in India: il video choc, due arresti
25 Gennaio 2021 - 11:57
isola dei famosi
Isola dei Famosi, fioccano smentite e rinunce: Sossio Aruta si sfila su Ig, spunta la trans con la passione per i calciatori
25 Gennaio 2021 - 21:39
Elefante
Danno fuoco ad un elefante in India: il video choc, due arresti
25 Gennaio 2021 - 11:57
isola dei famosi
Isola dei Famosi, fioccano smentite e rinunce: Sossio Aruta si sfila su Ig, spunta la trans con la passione per i calciatori
25 Gennaio 2021 - 21:39

Sedicenne in fuga, l’influencer accusata di averla plagiata è rientrata a casa: la sorella a Pomeriggio 5 rivela dov’è Selena

Colpo di scena nella scomparsa di Selena, la sedicenne fiorentina allontanatasi volontariamente da casa lo scorso 14 gennaio. L’influencer di Tik Tok con la quale l’adolescente ha trascorso alcuni giorni tra Bologna e Milano è rientrata a casa come confermato dalla sorella nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. “Non ha plagiato nessuno, lei ha deciso di restare a Bologna“.

La sorella dell’influencer a Pomeriggio 5: ‘Non ha plagiato nessuno’

Selena si è allontanata dall’abitazione di Reggello, dove vive con la madre, lasciando un bigliettino in cui riferiva che sarebbe andata dal papà (i genitori sono separati) dove non si è mai recata.

In seguito i carabinieri della compagnia di Valdarno hanno scoperto che l’adolescente si era allontanata con la diciassettenne Selene, una seguitissima influencer di Tik Tok. Quest’ultima, però, è rientrata a casa come ha raccontato la sorella nel corso della puntata del 25 gennaio di Pomeriggio 5. “Mia sorella è tornata questa mattina” – ha precisato Sara.

Sara: ‘Mia sorella è rientrata a casa, lei è rimasta a Bologna’

“La cosa è partita che si sono ritrovati alla stazione di Firenze con dei ragazzi e sono andati prima a Bologna e poi a Milano per poi rientrare in Emilia prima che scoppiasse questo casino con la denuncia della madre di Selena”. “So che questa ragazza è andata via di casa perché lei non stava bene e voleva stare qualche giorno fuori. La mamma ha fatto anche una diretta Instagram con lei e si vedeva che stava bene e non presentava alcun problema”.

Loro non si sono conosciute su Tik Tok ma a Firenze tramite altre amiche, mia sorella è rientrata a casa mentre Selena ha preferito restare a Bologna“.

Aggiornamento Chi l’ha visto: Selena ritrovata a Torino, il papà l’ha raggiunta

Aggiornamento. Stando a quanto riportato dalle pagine social di Chi l’ha visto la sedicenne è stata a rintracciata dai carabinieri di Torino, il papà la sta raggiungendo. Si chiude positivamente una vicenda che aveva tenuto familiari e amici di Selena in apprensione per giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *