Gol gondo Pescara
Salernitana-Pescara 2-0, pagelle e highlights: Cicerelli è imprendibile, Mantovani e Gondo sugli scudi
23 Gennaio 2021
Dayane Mello
GF Vip, le frasi choc di Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: ‘Ha i suoi problemi mentali e se ne fregano di noi’ (VIDEO)
24 Gennaio 2021

Sedicenne fiorentina lascia un biglietto e fugge con una ragazza conosciuta su Tik Tok, il papà: ‘Plagiata’

Tik Tok

Dopo la tragica morte della bambina di 10 anni a Palermo, Tik Tok finisce nuovamente nella bufera per la fuga di una ragazza di 16 anni originaria di Reggello, in provincia di Firenze. Dopo la separazione dei genitori l’adolescente viveva con la madre dalla quale si è allontanata volontariamente il 14 gennaio.

Selena ha lasciato un bigliettino alla mamma: ‘Starò bene, scusami tanto’

Prima di scappare Selena ha lasciato un bigliettino. In cui riferiva che sarebbe andata dal padre o da un’amica. “Starò bene, appena trovo un telefono ti chiamo. Scusami tanto”. In realtà la giovane non ha raggiunto il papà, residente a Firenze, che ha contattato telefonicamente per dirgli che sarebbe tornata mentre al fratello ha detto di essersi allontanata volontariamente. Due fugaci contatti e poi il silenzio assoluto almeno con i congiunti.

La 16enne è fuggita con una ragazza seguitissima su Tik Tok

Qualche segnale Selena l’ha dato via social in quanto l’adolescente ha portato via con sé il tablet del fratello ed ha condiviso alcuni video su Tik Tok. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Figline Valdarno la giovane sarebbe fuggita con una coetanea, originaria di Pontedera, che è seguitissima sul social network e che in passato avrebbe bullizzato altri giovani e costretto un disabile a spogliarsi su Instagram. Gli inquirenti sospettano che quest’ultima l’abbia indotta a fuggire.

I movimenti ricostruiti attraverso i video pubblicati sui social

Gli uomini dell’Arma hanno cercato di contattarla ma ha il cellulare spento. In ogni caso, grazie ai filmati ed alle foto pubblicate sui social, sono riusciti a ricostruire i loro spostamenti. Da Firenze a Torino passando per Milano e Novara con Bologna che sarebbe stata l’ultima tappa della fuga. La famiglia è convinta che Selena sia stata plagiata dalla coetana. “Stava attraversando un momento non semplice” – ha affermato il padre della sedicenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *