Genovesi Da Vinci Covid 19
Covid 19, tecnico dell’Istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno muore ad un passo dalla pensione
19 Febbraio 2021
schwazer
Alex Schwazer, Donati sicuro: ‘Alle Olimpiadi di Tokyo sarebbe difficile batterlo’
19 Febbraio 2021

Una donna mostra su Tik Tok come ha scoperto il tradimento del marito da un dettaglio di un selfie: boom di visualizzazioni

tradito Tik Tok

Una donna ha dimostrato su Tik Tok come ha scoperto il tradimento del marito pubblicando un’immagine che è stata visualizzata da oltre 4 milioni di utenti. Un oggetto galeotto notato dal selfie inviato dall’uomo dalla camera di albergo ha fatto drizzare le antenne alla consorte ed emergere la relazione extraconiugale.

Tradimento scoperto su Tik Tok: marito incastrato dal selfie inviato dal bagno dell’hotel

Nel video, caricato dall’utente di TikTok domenica (14 febbraio), ha spiegato come suo marito stava trascorrendo la notte in un hotel dopo aver partecipato ad una festa in un casinò. Per tranquillizzarla le ha inviato alcuni selfie in posa nel bagno della sua suite ma da un esame più attento degli scatti la donna ha individuato qualcosa che le ha fatto immediatamente pensare che in stanza ci fosse una compagnia femminile.

La donna ha sfidato gli utenti a scoprire l’oggetto prova della ‘scappatella’

Mio marito mi ha mandato delle foto cercando di sembrare tutto carino nella sua suite, ma ho notato alcune cose strane, ora è single. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?” – ha chiesto sfidando i fan con gli occhi ad individuare l’oggetto sospetto nella foto che ha condiviso. Nello scatto il volto dell’uomo è stato oscurato per mantenere segreta l’identità.

Dall’immagine si nota la presenza sul lavandino di una piastra per i capelli, oggetto che di solito non viene fornito dagli hotel. Inoltre l’uomo non sembra indossare una fede nuziale nelle foto, come notato da altri spettatori attenti.

tradito Tik Tok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *