Tromba d’aria su Liguria e Toscana: 2 morti e danni da Sestri a Massa, gru crolla su villette in Emilia
18 Agosto 2022 - 12:58
Salerno, il re del by night Enzo Pellegrino ha vinto la battaglia col Covid: ‘No vax non conoscendo i rischi’
18 Agosto 2022 - 15:18
Tromba d’aria su Liguria e Toscana: 2 morti e danni da Sestri a Massa, gru crolla su villette in Emilia
18 Agosto 2022 - 12:58
Salerno, il re del by night Enzo Pellegrino ha vinto la battaglia col Covid: ‘No vax non conoscendo i rischi’
18 Agosto 2022 - 15:18

Senigallia, padre tenta di evitare il suicidio del figlio: muoiono entrambi investiti da treno merci

Una lite con il padre per una richiesta non esaudita e la fuga verso la ferrovia per togliersi la vita. Due vite spezzate in pochi minuti a Senigallia, in provincia di Ancona, per una tragedia familiare che ha sconvolto l’intera comunità.

Il tragico gesto del 26enne dopo una discussione con il genitore che ha tentato disperatamente di salvarlo

Stefano Pannucci, 63 anni, ha perso la vita nel tentativo di evitare il suicidio del figlio, Claudio di 26 anni che ha scavalcato la recinzione della stazione e si è diretto verso i binari. Entrambi sono stati investiti da un treno merci in transito. La famiglia, di origine umbra, trascorreva da tempo le vacanze nella località marchigiana in un’abitazione nei pressi della ferrovia. Il giovane pare soffrisse di problemi psicologici e che avesse già minacciato di togliersi la vita.

La tragedia sotto gli occhi della madre del ragazzo che ha avvertito un malore

Sembra che alcune ore prima era stato visto vicino agli scogli con il mare in burrasca con la madre, preoccupata, che l’aveva raggiunto e riportato a casa. Nella serata di mercoledì 17 agosto non ha potuto far nulla. La donna ha avvertito un malore dopo aver visto Claudio e l’ex marito travolti dal treno all’altezza del lungomare Mameli

Il 26enne viveva con la madre a Perugia mentre Stefano Pannucci, separato da tempo dalla moglie, era residente a Valfabrica. pochi giorni prima della tragedia avevano raggiunto l’abitazione di Senigallia per le vacanze. Il treno merci, proveniente da Bologna, è stato messo sotto sequestro.

La recinzione scavalcata dal 26enne prima di essere travolto dal treno merci
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *