siffredi felicitas
Felicitas e Siffredi, scontro epico a La Zanzara, Rocco: ‘Vecchio? Mi tira ancora e ti sfido’ (audio)
15 Gennaio 2020
luigi favoloso
Luigi Favoloso contatta Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: ‘Sta bene e si trova all’estero’
15 Gennaio 2020

Un triste e mesto risveglio. Le comunità di Serino e Santo Stefano del Sole sono sotto choc per la morte improvvisa della giovane Maria Agnes. Aveva festeggiato da poco i 18 anni in compagnia degli amici e degli affetti più cari.

Maria aveva festeggiato da poco 18 anni

Una serata di allegria che è stata spazzata via nel giro di pochi istanti durante una festa di compleanno in un locale di Serino. Un malore improvviso, la richiesta d’aiuto, i soccorsi che hanno fatto il possibile per rianimarla.

Serino, il dramma durante il party di compleanno di un’amica

Sulla vicenda sono in corso le indagini della locale stazione dei carabinieri con l’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per far chiarezza sulle cause del decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali legate a problemi cardiaci.

Disposta l’autopsia, strazio e incredulità in paese

Gli uomini dell’Arma hanno ascoltato anche le persone presenti alla festa di compleanno ed i parenti della giovane. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Inconsolabili i genitori, papà Vincenzo e mamma Gaetana, il fratello, Umberto, e la sorella, Lucia.

Sconcerto e incredulità in paese per la scomparsa di una ragazza dolce e solare. Tanti sogni nel cassetto, una sensibilità e nobiltà d’animo che avevano lasciato il segno.

I funerali nella chiesa di San Michele Arcangelo di San Michele di Serino

I funerali di Maria Agnes saranno officiati domani, venerdì 17 gennaio, alle ore 15:00 muovendo da via Casino 43 e proseguiranno per la chiesa di San Michele Arcangelo in San Michele di Serino dove sarà celebrato il rito religioso. La salma sarà tumulata nel cimitero di Santa Lucia di Serino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *