Marco Ghirardello
Rovigo, 29enne festeggia il compleanno e muore in un incidente con la moto appena regalata
1 Marzo 2021 - 21:09
Stefania Orlando
GF Vip, Stefania Orlando in diretta Ig dopo il podio: ‘Nessun rimpianto, sono al settimo cielo’
2 Marzo 2021 - 13:46
Marco Ghirardello
Rovigo, 29enne festeggia il compleanno e muore in un incidente con la moto appena regalata
1 Marzo 2021 - 21:09
Stefania Orlando
GF Vip, Stefania Orlando in diretta Ig dopo il podio: ‘Nessun rimpianto, sono al settimo cielo’
2 Marzo 2021 - 13:46

Sheena Lossetto muore a 14 anni, gravissimo il fratello 17enne: il tragico scontro con la volante che inseguiva due rapinatori a Roma est

I sogni di Sheena Lossetto sono stati spezzati a 14 anni nella tarda mattinata di lunedì 1° marzo in via di Salone, Roma est, in un terribile frontale con una volonte della polizia stradale. La giovane, che amava la moda ed il ballo, viaggiava su una Punto con il papà, Daniele, la madre, Lucia Zito, ed il fratello maggiore, Giosuè. Stava rientrando rientrando dal centro commerciale Tiburtina quando si è scontrata con la Bmw della stradale all’inseguimento di due rapinatori.

Sheena Lossetto si era recata con i genitori al centro commerciale

L’adolescente, originaria di Palestrina, è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Giovanni dove è spirata poco dopo. Gravissimo anche il fratello, 17 anni, della ragazza, Giosué, che si trova in prognosi riservata al Policlinico Umberto I dopo un delicato intervento al cuore mentre i genitori e gli agenti, rimasti feriti nell’incidente, non sono in pericolo di vita. Altissima la tensione al pronto soccorso dove si sono riversati i parenti di Sheena appena sono stati informati del drammatico scontro in via di Salone.

Il tragico scontro in via di Salone, il fratello operato al cuore: tensione in ospedale

La quattordicenne Sheena Lossetto viveva nel grande comprensorio chiuso in zona Valle Martella che, come tanti, chiamava il residence. Amava vestire bene, abbinare ogni indumento ed era molto attiva sui social. Tanti gli scatti in cui si diverte a sfilare da modella: “Era solare, era la luce – dice circondato dagli altri – Scherzavamo sempre, stavamo sempre tutti insieme alle feste, a ballare” – ha raccontato uno zio, sconvolto dalla tragedia.

La rapina a Tivoli e il drammatico inseguimento

Secondo una prima ricostruzione la polizia è stata allertata per una rapina in una tabaccheria in zona Arci a Tivoli. I malviventi, per un tragico scherzo del destino, si sono dati alla fuga con una Punto grigia rubata (come accertato dalla Questura di Latina) ed hanno forzato un posto di blocco. La vettura è stata poi intercettata da una pattuglia della sottosezione di Roma Est ma i rapinatori sono riusciti a far perdere le tracce all’altezza di via Noale con l’auto sulla quale viaggiavano che è stata trovata incidentata in via Cipoletti.

Aperto fasciolo per omicidio stradale

Probabilmente durante l’inseguimento a velocità sostenuta la volante della polizia si è spostata sulla corsia opposta in fase di sorpasso. In quell’istante transitava la Fiat Punto con a bordo la famiglia di Sheena Lossetto. Inevitabile l’impatto con l’auto distrutta e la giovane deceduta poco dopo il trasporto all’ospedale San Giovanni. Sulla vicenda indagano i carabinieri con la Procura di Roma che indaga per omicidio stradale. Il pm Alberto Clemente ha disposto l’autopsia della vittima minorenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *