Adriano Urso pianista
Adriano Urso, muore a 41 anni il pianista diventato rider per l’emergenza Covid: stroncato da un infarto durante una consegna
14 Gennaio 2021
Eve Vorley
Riflettori a luci… rosse sul West Ham, l’ex attrice Eve Vorley alla guida del CdA: dai film audaci sulle casalinghe agli Hammers
14 Gennaio 2021

Silvio Berlusconi, Zangrillo dispone il ricovero a Monaco per un problema cardiaco aritmologico

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardio circolatorio del Principato di Monaco per accertamenti. Il cavaliere era nella sua abitazione di Valbonne, vicino Nizza, dove ha trascorso gran parte del lockdown.

A decidere il trasferimento a Montecarlo è stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia del leader di Forza Italia, per un problema cardiaco aritmologico. Il primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione ha precisato che ha imposto  il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ha ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia.

Berlusconi trasferito nel Centro cardio circolatorio del Principato per accertamenti

A causa del ricovero è stato rinviato all’8 aprile il processo Ruby ter a Siena. Gli avvocati Federico Cecconi e Enrico Demartino, difensori di Silvio Berlusconi, hanno presentato richiesta di legittimo impedimento perchè il Cavaliere si sta sottoponendo ad accertamenti sul suo stato di salute in ospedale. Richiesta alla quale non si è opposta la Procura e che è stata accolta dal Tribunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *