Chi è Davide Giri, lo studente italiano accoltellato e ucciso a New York da un 25enne della gang Everybody Killas
3 Dicembre 2021 - 22:15
Chi è Fabrizio Pausini, il papà della cantante a The Voice Senior: la reazione della figlia
4 Dicembre 2021 - 14:29
Chi è Davide Giri, lo studente italiano accoltellato e ucciso a New York da un 25enne della gang Everybody Killas
3 Dicembre 2021 - 22:15
Chi è Fabrizio Pausini, il papà della cantante a The Voice Senior: la reazione della figlia
4 Dicembre 2021 - 14:29

Sonia Boscaglia ritrovata morta sugli scogli a Marina di Pisa, Chi l’ha visto si era occupato del caso

Il corpo privo di vita è stato trovato da alcuni pescatori tra gli scogli a Marina di Pisa. La 57enne Sonia Boscaglia, originaria di Vaiano, era scomparsa mercoledì 2 dicembre. Si era allontanata da casa con la sua auto, una Mazda 5 color argento metallizzato, ritrovata vicino il luogo dove è stato rinvenuto il cadavere della donna. Si era allontanata portando con sé solo il portafogli con i documenti e lasciando a casa telefono cellulare e borsa.

Il corpo della 57enne di Vaiano ritrovato sugli scogli dai pescatori

I familiari hanno lanciato immediatamente l’allarme allertando i carabinieri e della sua vicenda si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto attraverso il sito ufficiale che ha pubblico foto e generalità di Sonia Boscaglia. Al momento della scomparsa, intorno alle 10 del mattino, la vittima indossava un giaccone nero con cappuccio e fuseaux scuri. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato anche i Vigili del fuoco. Dalle analisi delle telecamere della zona era emerso che la 57enne si era allontanata da Vaiano. La sua auto è stata immortalata mentre si immette sull’autostrada in direzione mare. Inoltre la donna era stata vista da sola in un bar di Galciana la mattina della scomparsa.

Sonia Boscaglia

L’avvistamento in un bar la mattina della scomparsa

Originaria della costa pisana si recava spesso nella zona dove è stata ritrovata dai pescatori intorno alle 23:30 di venerdì 3 dicembre. Il corpo non era distante dalla foce dell’Arno e non si esclude che possa essere stato trascinato verso gli scogli dal fiume. Ora gli inquirenti, che escludono il coinvolgimento di altre persone, indagano sulle cause del decesso. La casa della donna era in ordine e non c’erano tracce di violenze. Dai primi accertamenti sembra che Sonia Boscaglia fosse in cura per problemi di natura psichiatrica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *