Crollo Marmolada, Messner: ‘A Punta Rocca il ghiaccio è quasi scomparso’, almeno 6 morti (VIDEO)
3 Luglio 2022 - 22:18
Davide Silvestri arriva in trattore e dice sì alla sua Lilli: le gag di Giucas e la reunion dei Jerù (video e foto)
4 Luglio 2022 - 6:49
Crollo Marmolada, Messner: ‘A Punta Rocca il ghiaccio è quasi scomparso’, almeno 6 morti (VIDEO)
3 Luglio 2022 - 22:18
Davide Silvestri arriva in trattore e dice sì alla sua Lilli: le gag di Giucas e la reunion dei Jerù (video e foto)
4 Luglio 2022 - 6:49

Sparatoria a Copenaghen al centro commerciale: diversi morti, Harry Styles cancella concerto

Diverse persone sono state uccise (3 morti e 3 feriti gravi il bilancio parziale) e molte altre sono rimaste ferite dopo che un uomo armato ha aperto il fuoco in un centro commercialeCopenaghen domenica 3 luglio. L’attacco si è verificato in un orario in cui le attività erano affollate e non lontano dal luogo si doveva esibire il cantante britannico Harry Styles in serata.

Il 22enne danese fermato dalla Polizia

Terrore in un centro commerciale di Copenaghen: uomo spara all’impazzata

In molti hanno cercato rifugio nei negozi mentre altri correvano per allontanarsi dal centro commerciale.  La polizia di Copenaghen ha consigliato alle persone all’interno del centro commerciale di rimanere ferme e di attendere l’assistenza della polizia. “Sappiamo che ci sono diversi morti” e “diversi feriti” – ha detto l’ispettore Soren Thomassen in una conferenza stampa, aggiungendo che mentre la polizia non poteva escludere la possibilità che si trattasse di un “atto di terrorismo”.

Arrestato 22enne danese, Harry Style annulla il concerto della Royal Arena

La massiccia risposta delle forze dell’ordine danesi ha portato all’arresto di danese di un 22enne. “Non abbiamo informazioni sull’eventuale coinvolgimento di altre persone” – ha riferito un funzionario di polizia. Il centro commerciale si trova a Orestad, un’area nel sud della capitale della Danimarca, sull’isola di Amager. Harry Style ha deciso di annullare il concerto in segno di rispetto per le vittime ma, probabilmente, anche per ragioni di sicurezza.

L’ex leader dei One Direction, 28 anni, avrebbe dovuto esibirsi nella sede della Royal Arena nella serata di domenica 3 luglio come parte dei suoi attesissimi spettacoli Love On Tour.

Harry Style
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *