GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe a Verissimo ‘anticipano’ i possibili vincitori del reality
20 Febbraio 2022 - 19:23
Claudio Mandia morto a New York, i genitori accusano: ‘Sottoposto ad un trattamento inimmaginabile’
21 Febbraio 2022 - 6:14
GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe a Verissimo ‘anticipano’ i possibili vincitori del reality
20 Febbraio 2022 - 19:23
Claudio Mandia morto a New York, i genitori accusano: ‘Sottoposto ad un trattamento inimmaginabile’
21 Febbraio 2022 - 6:14

Rincorre il rapinatore e spara: uccisa bambina di 9 anni per sbaglio in Texas

Una bambina di nove anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nell’auto dei suoi genitori mentre si recava a una cena in famiglia il giorno di San Valentino. La piccola era posizionata nei sedile posteriore quando è stata colpita mortalmente da un uomo che ha sparato in reazione ad una rapina subita.

Arlene Alvarez vittima di una sparatoria ad Houston:

Arlene Alvarez stava guardando un film con le sue cuffie quando si è verificato la tragedia davanti a un bancomat drive-thru a Houston, in Texas. Il padre era sceso per prelevare del contante quando si è scatenato il far west. Armando Alvarez ha cercato di mantenere la calma ed ha esortato i congiunti a mettersi al riparo per evitare la raffica dei proiettili. La figlia non ha fatto in tempo ad abbassarsi ed è stata centrata in pieno. Per lei non c’è stato nulla da fare.

“Non ho urlato abbastanza forte. Non sapevo che avesse gli auricolari” – ha affermato disperata la madre. Arlene è stata portata d’urgenza in un vicino ospedale con ferite gravi, dove è morta dopo un giorno di agonia. “Mia figlia era una guerriera” – ha aggiunto.

Da sinistra Arlene con la madre e l’uomo che ha sparato per fermare il rapinatore ed ha colpito per errore la ragazzina

‘Ho urlato per dirle di abbassarsi ma aveva gli auricolari e non mi ha sentito’

Il dipartimento di polizia di Houston afferma che la bambina è stata raggiunta da un colpo di pistola da un uomo identificato come Tony D. Earls stava cercando di fermare l’uomo che l’aveva appena rapinato. L’avvocato della famiglia, Rick Ramos, ha dichiarato: “Questo non può essere un caso di autodifesa perché non c’era ‘minaccia o paura immediata’ poiché il sospetto di rapina non era più in giro”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *