Sebastian Fortini motocross
Sebastian Fortini, schianto fatale davanti al padre per il 17enne promessa del motocross
18 Dicembre 2020
Marcelli Sora Covid 19
Sora, un’intera famiglia uccisa dal Covid 19 in un mese: dopo aver pianto i genitori, muore il 55enne Augusto Marcelli
18 Dicembre 2020

De Luca non fa sconti in Campania: ‘Bloccheremo la mobilità per i comuni’

de luca

Nessuna deroga in Campania per gli spostamenti tra piccoli comuni. Lo ha riferito il Governatore Vincenzo De Luca: “Servono misure prese per tempo non all’ultim’ora, non abbiamo ancora misure definitive nel momento in cui vi sto parlando. Il Governo si sta preparando ad adottare la linea delle mezze misure”.

De Luca: ‘Non servono trecento deroghe alle misure, sono prese in giro’

De Luca non ha nessun intenzione di concedere sconti. “Non servono trecento deroghe alle misure, sono prese in giro. Noi non facciamo finta di aprire per 3 giorni e poi prolungare epidemia per tre mesi. Bloccheremo la mobilità per i comuni e vieteremo vendita di alcolici, l’ordinanza della Regione Campania è in preparazione”.

‘Ora si parla di umanità per gli anziani quando nessuno li pensa per l’intera durata l’anno’

Sarcastico il Governatore della Campania in relazione alle persone anziane: “Ora tutti parlano di senso di umanità per le persone anziane quando nessuno li pensa per l’intera durata dell’anno. Ora il miglior gesto che si può fare per aiutare ed evitare pranzi e ceni con venti persone se no tra due 15 giorni i nostri genitori o i nostri nonni finiranno in terapia intensiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *