Hugo Millan
Moto, tragedia ad Alcañiz: il baby pilota Hugo Millán muore sul circuito del Motorland
25 Luglio 2021
Matteo Bassetti Domenica In
Bassetti, l’affondo su no-vax: ‘Dietro potrebbe esserci un’organizzazione criminale, attacco contro lo Stato’
25 Luglio 2021

Taranto, tenta di uccidere la moglie nel sonno davanti alla figlia di 6 anni: la donna si salva, il 40enne si suicida

Taranto

Ha aspettato che la moglie si addormentasse al fianco della figlia di sei anni per tentare di ucciderla con le forbici inginocchiandosi davanti a lei. Tentato femminicidio e suicidio in pieno centro a Taranto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 luglio.

L’uomo ha colpito la moglie con una forbice, la 39enne è riuscita a divincolarsi ed a salvare i figli

La trentanovenne è riuscita a divincolarsi ed a scappare con la bambina e l’altro figlio, 13 anni, dopo essere stata raggiunta da un fendente al mento e da uno allo sterno. Appena è uscita dall’abitazione ha visto il marito gettarsi dal balcone dell’appartamento al quinto piano. Il quarantenne è morto sul colpo mentre la donna è stata rapidamente soccorsa dai vicini prima, richiamati dalle urla, e dagli operatori del 118 poi prima di essere trasportata all’ospedale Santissima Annunziata.

Il quarantenne si è lanciato dal 5° piano ed è morto sul colpo, la coppia era appena rientrata da un matrimonio

Le ferite non sono gravi e la quarantenne non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile diretti dal vice questore Fulvio Manco che hanno recuperato e sequestrato la forbice utilizzate dal quarantenne. Da quanto si è appreso la coppia prima che scoppiasse la tragedia era rientrata da un ricevimento nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *